L' Antidoto per l’ictus oggi anche entro le 24 ore.Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...
di

Mafia, strage di via D'Amelio : Non smettere di cercare la verità su Borsellino

Mafia, strage di via D'Amelio : Non smettere di cercare la verità su Borsellino
Non bisogna smettere di cercare la verità sulla strage di via D'Amelio, questo è l'appello del ...
Mafia, strage di via D'Amelio : Non smettere di cercare la verità su Borsellino

Mafia, strage di via D'Amelio : Non smettere di cercare la verità su Borsellino
"Non bisogna smettere di cercare la verità" sulla strage di via D'Amelio, questo è l'appello del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a 26 anni dalla morte del giudice Paolo Borsellino e di 5 agenti della sua scorta. "Borsellino era un giudice esemplare: probo, riservato, coraggioso e determinato", con Giovanni Falcone "è diventato il simbolo dell'Italia che combatte e non si arrende di fronte alla criminalità organizzata".

Ricorda il Capo dello Stato che "ancora oggi  sono vivi il ricordo e la commozione per il vile attentato, in cui persero la vita il giudice Borsellino e gli agenti Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Vincenzo Li Muli, Emanuela Loi, Claudio Traina". Infine Mattarella sottolinea come le sue inchieste abbiano "costituito delle pietre miliari nella lotta alla mafia in Sicilia".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mafia
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMafiastragevia DAmelioMattarella
Clicca qui e commenta questo post!