Roba da matti! Spero non sia vero... Nessun crocifisso a scuola per ...La piccola Amelia ha un forte mal di pancia e perde conoscenza... ...Allarme Influenza : 3 milioni di italiani a lettoBrucia la porta di casa e le getta addosso benzina e candegginaInps ... cambia la governance : il presidente Boeri al capolineaFashion, il nuovo concept di Miky Falcicchio e Barbara Marin è C'è ...I segreti di un grande amore? Luisa Ranieri e Luca ZingarettiBambola con 43mile euro! Celine Centino vittima dei bulli cambia vitaE' nata Stella! Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati ...Chiude Prima! La decisione di Mediaset sul Grande Fratello Vip 2018Ci saranno sicuramente repliche! Terremoto magnitudo 4.2 in Emilia, ...Mi hai tradito! Legge i messaggi dell'amante davanti all'altare e ...Il medico più bello d'Italia fa impazzire il web... chi è Giovanni ...Padre padrone! Segregate moglie e figlie che chiamava con dei numeriE' la sua passione! Scappa di casa a 10 anni per salire su un treno
di

La 13enne Sara Francesca morta in piscina : Ho provato a tirarla, ma il risucchio...

La 13enne Sara Francesca morta in piscina : Ho provato a tirarla, ma il risucchio...
L'assurda tragedia della ragazzina di 13 anni Sara Francesca Basso morta nella piscina di un hotel ...
La 13enne Sara Francesca morta in piscina : Ho provato a tirarla, ma il risucchio...

La 13enne Sara Francesca morta in piscina : Ho provato a tirarla, ma il risucchio...
L'assurda tragedia della ragazzina di 13 anni Sara Francesca Basso morta nella piscina di un hotel a 4 stelle di Sperlonga ha sconvolto l'Italia intera. Il turista americano che ha tentato invano di salvarla, cercando di tirarla via dal fondo della piscina è  afflitto dal senso di colpa : «Abbiamo fatto di tutto, abbiamo cercato disperatamente di staccarla dal fondo della piscina. Ma il risucchio era troppo forte. Non ci siamo riusciti».

Erano le 17 circa di mercoledì quando Sara  è entrata in piscina per farsi un bagno e poco dopo ha iniziato a bere acqua e ad essere risucchiata dal bocchettone che ne avrebbe causato l'annegamento. Quando è stata soccorsa e portata a bordo piscina le condizioni erano disperate, ma nella notte le sue condizioni sono precipitate e per lei non c'è stato nulla da fare.  Adesso si attendono gli esiti dell'autopsia, che potrebbe essere effettuata nelle prossime ore al policlinico Tor Vergata di Roma, per stabilire le cause della morte della ragazzina e in particolare capire se la ragazzina sia sta colta da malore prima di annegare.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sara Francesca Basso
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSara Francesca Bassomorta1 annipiscina
Clicca qui e commenta questo post!