Ma è davvero lei? Tutti i ritocchini di Anna TatangeloVoglio un altro figlio! Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De ...Che San Valentino! Aida Yespica nel letto d'ospedale con il braccio ...Con il cuore non fai errori! Wanda Nara cerca di consolare Icardi Altro che casa di riposo! Il 100° compleanno bollente della signora ...Gli manca un braccio! David si costruisce una protesi con i LegoIl cervello delle donne è 3 anni più giovane di quello degli uominiCombatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il ...Achille Lauro è un vero artista! Morgan in difesa di Roll RoyceIl vincitore di Sanremo deciso da un circolo di radical chic! Mahmood ...Al Bano Sanremo 2020? Celentano, Morandi e RanieriIl concerto degli Argos alla Birreria Morgana di FormiaIl mito di Hercules: racconto multimediale al Cisternone Romano di ...Non è possibile! a scuola cibo scaduto per bimbi di 4 anniNon è mai troppo tardi! Richard Gere di nuovo papà a 70 anni
di

Lino Banfi sta malissimo : Non accetto che mia moglie non stia bene

Lino Banfi sta malissimo : Non accetto che mia moglie non stia bene
A 82 anni Lino Banfi confessa a Il Messaggero la sofferenza per la malattia della moglie Lucia: Mia ...
Lino Banfi sta malissimo : Non accetto che mia moglie non stia bene

Lino Banfi sta malissimo : Non accetto che mia moglie non stia bene
A 82 anni Lino Banfi confessa a Il Messaggero la sofferenza per la malattia della moglie Lucia: "Mia moglie, a volte, mi chiede come farò quando lei non sarà più in grado di riconoscermi. E io, per tranquillizzarla, le rispondo che ci ripresenteremo un’altra volta... Non accetto che mia moglie non stia bene, in un momento in cui mi sarei voluto godere la mia vita accanto a lei".

L'attore racconta il bruttissimo periodo e rivela di mangiare come valvola di sfogo: "Mangio porcherie, cose che mi fanno male: a volte lo faccio perché non so che fare della rabbia... Oggi sta bene. È sorridente, mi riconosce, anche se sa bene quale può essere la sua strada".

Infine dice di sé: "Io mi sento di avere la mente fresca di un trentenne. Tanti attori, molto più giovani di me, mi invidiano la memoria. E poi ho una salute di ferro: non ho mai preso una pillola in vita mia: il colesterolo e i trigliceridi sono perfetti".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lino Banfi
Scritto da Vito Manzione
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLino Banfidoloremalattiamoglie
Clicca qui e commenta questo post!