Roba da matti! Spero non sia vero... Nessun crocifisso a scuola per ...La piccola Amelia ha un forte mal di pancia e perde conoscenza... ...Allarme Influenza : 3 milioni di italiani a lettoBrucia la porta di casa e le getta addosso benzina e candegginaInps ... cambia la governance : il presidente Boeri al capolineaFashion, il nuovo concept di Miky Falcicchio e Barbara Marin è C'è ...I segreti di un grande amore? Luisa Ranieri e Luca ZingarettiBambola con 43mile euro! Celine Centino vittima dei bulli cambia vitaE' nata Stella! Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati ...Chiude Prima! La decisione di Mediaset sul Grande Fratello Vip 2018Ci saranno sicuramente repliche! Terremoto magnitudo 4.2 in Emilia, ...Mi hai tradito! Legge i messaggi dell'amante davanti all'altare e ...Il medico più bello d'Italia fa impazzire il web... chi è Giovanni ...Padre padrone! Segregate moglie e figlie che chiamava con dei numeriE' la sua passione! Scappa di casa a 10 anni per salire su un treno
di

Lino Banfi sta malissimo : Non accetto che mia moglie non stia bene

Lino Banfi sta malissimo : Non accetto che mia moglie non stia bene
A 82 anni Lino Banfi confessa a Il Messaggero la sofferenza per la malattia della moglie Lucia: Mia ...
Lino Banfi sta malissimo : Non accetto che mia moglie non stia bene

Lino Banfi sta malissimo : Non accetto che mia moglie non stia bene
A 82 anni Lino Banfi confessa a Il Messaggero la sofferenza per la malattia della moglie Lucia: "Mia moglie, a volte, mi chiede come farò quando lei non sarà più in grado di riconoscermi. E io, per tranquillizzarla, le rispondo che ci ripresenteremo un’altra volta... Non accetto che mia moglie non stia bene, in un momento in cui mi sarei voluto godere la mia vita accanto a lei".

L'attore racconta il bruttissimo periodo e rivela di mangiare come valvola di sfogo: "Mangio porcherie, cose che mi fanno male: a volte lo faccio perché non so che fare della rabbia... Oggi sta bene. È sorridente, mi riconosce, anche se sa bene quale può essere la sua strada".

Infine dice di sé: "Io mi sento di avere la mente fresca di un trentenne. Tanti attori, molto più giovani di me, mi invidiano la memoria. E poi ho una salute di ferro: non ho mai preso una pillola in vita mia: il colesterolo e i trigliceridi sono perfetti".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lino Banfi
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLino Banfidoloremalattiamoglie
Clicca qui e commenta questo post!