Ammazza! Cristina Parodi con il seno al vento a FormenteraSono anni che non ho una vita sessuale! Barbara D’Urso e la confessa ...Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde CascioOzzy Osbourne : Pensavo di morire, la musica mi ha rimesso in pista Uccide il figlio di quattro mesi per non pagare il mantenimentoE' stato beccato! Adescava ragazzine su Instagram fingendosi ...James è l'idraulico che lavora gratis : Anziani e poveri non devono ...Pullman contro un albero! Almeno 30 feriti, gravissima una ragazza di ...Atlantia, Giovanni Castellucci si è dimessoMauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande FratelloMatteo Renzi, la nuova sfida sarà 'Italia Viva'Incidente domestico... fa manovra con la Porsche e rischia di perdere ...Il Padre padrone è finito in manette! Picchiava e abusava della figliaGiulia De Lellis è rimasta scioccata! E' successo appena è uscito il ...Turisti senza pudore! Fanno bagno nudi a Venezia, scatta la maxi multa
di

Lino Banfi sta malissimo : Non accetto che mia moglie non stia bene

Lino Banfi sta malissimo : Non accetto che mia moglie non stia bene
A 82 anni Lino Banfi confessa a Il Messaggero la sofferenza per la malattia della moglie Lucia: Mia ...
Lino Banfi sta malissimo : Non accetto che mia moglie non stia bene

Lino Banfi sta malissimo : Non accetto che mia moglie non stia bene
A 82 anni Lino Banfi confessa a Il Messaggero la sofferenza per la malattia della moglie Lucia: "Mia moglie, a volte, mi chiede come farò quando lei non sarà più in grado di riconoscermi. E io, per tranquillizzarla, le rispondo che ci ripresenteremo un’altra volta... Non accetto che mia moglie non stia bene, in un momento in cui mi sarei voluto godere la mia vita accanto a lei".

L'attore racconta il bruttissimo periodo e rivela di mangiare come valvola di sfogo: "Mangio porcherie, cose che mi fanno male: a volte lo faccio perché non so che fare della rabbia... Oggi sta bene. È sorridente, mi riconosce, anche se sa bene quale può essere la sua strada".

Infine dice di sé: "Io mi sento di avere la mente fresca di un trentenne. Tanti attori, molto più giovani di me, mi invidiano la memoria. E poi ho una salute di ferro: non ho mai preso una pillola in vita mia: il colesterolo e i trigliceridi sono perfetti".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lino Banfi
da Vito Manzione
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLino Banfidoloremalattiamoglie
Clicca qui e commenta questo post!