Ammazza! Cristina Parodi con il seno al vento a FormenteraSono anni che non ho una vita sessuale! Barbara D’Urso e la confessa ...Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde CascioOzzy Osbourne : Pensavo di morire, la musica mi ha rimesso in pista Uccide il figlio di quattro mesi per non pagare il mantenimentoE' stato beccato! Adescava ragazzine su Instagram fingendosi ...James è l'idraulico che lavora gratis : Anziani e poveri non devono ...Pullman contro un albero! Almeno 30 feriti, gravissima una ragazza di ...Atlantia, Giovanni Castellucci si è dimessoMauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande FratelloMatteo Renzi, la nuova sfida sarà 'Italia Viva'Incidente domestico... fa manovra con la Porsche e rischia di perdere ...Il Padre padrone è finito in manette! Picchiava e abusava della figliaGiulia De Lellis è rimasta scioccata! E' successo appena è uscito il ...Turisti senza pudore! Fanno bagno nudi a Venezia, scatta la maxi multa
di

Torino/ Centro sociale Askatasuna : 19 misure cautelari

Torino/ Centro sociale Askatasuna : 19 misure cautelari
Blitz della polizia a Torino al centro sociale Askatasuna dove gli agenti hanno fatto irruzione ...
Torino/ Centro sociale Askatasuna : 19 misure cautelari

Torino/ Centro sociale Askatasuna : 19 misure cautelari
Blitz della polizia a Torino al centro sociale Askatasuna dove gli agenti hanno fatto irruzione nello stabile di corso Regina Margherita per notificare 19 misure cautelari. I provvedimenti dopo in un'indagine sui tafferugli scoppiati in via Roma al corteo del Primo Maggio del 2017. 

Gli incidenti al corteo si verificarono quando lo spezzone antagonista, composto da circa 200 persone, cercò di raggiungere piazza San Carlo, dove erano in corso i comizi dei sindacati. Gli attivisti incontrarono uno sbarramento delle forze dell'ordine e dal loro gruppo partì un fitto lancio di uova, pietre e bastoni.Sui social network Askatasuna dichiara che l'iniziativa della polizia è una "grossa operazione repressiva".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Centro sociale Askatasuna
da Enza Grandi
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCentro sociale Askatasunamisure cautelariTorinopolizia
Clicca qui e commenta questo post!