Roma, 74enne travolge e uccide un pedone 49enneCome sta Michael Schumacher oggi? L'amore della moglie Corinna e la ...Roberto Saviano : In 10 anni 13 milioni di euroMa chi la compra! A Perugia è in vendita la casa del delitto di ...Macche` innamorata, arriva Fabrizio e mi rovina? Asia Argento si ...Ma ha sbagliato taglia! Emily Ratajkowski in un bikini esageratamente ...Tra Al Bano e Loredana Lecciso è tornato il sereno!Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno a giugnoMaxi Lopez e l'ex moglie Wanda Nara... è sempre stato difficileCattiveria inaudita! 14enne picchiata barbaramente da 5 coetanee... ...Sbotta Maria De Filippi! Tina Cipollari accusata di aver fatto ...Il rapporto è cambiato : Filippa Lagerback a 6 mesi dal matrimonio ...Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si separano dopo 10 anni di ...Coming out o scherzo : L'enigmatico messaggio su Twitter del figlio ...Auto finisce fuori strada, Tommaso e Carmine morti sul colpo
di

Milano, ospedale Bassini : Medico e infermieri pestati da una giovane coppia

Milano, ospedale Bassini : Medico e infermieri pestati da una giovane coppia
Cinisello Balsamo (Milano) : Folle gesto questa mattina al pronto soccorso dell'ospedale Bassini, ...
Milano, ospedale Bassini : Medico e infermieri pestati da una giovane coppia

Milano, ospedale Bassini : Medico e infermieri pestati da una giovane coppia
Cinisello Balsamo (Milano) : Folle gesto questa mattina al pronto soccorso dell'ospedale Bassini, dove un medico e quattro infermieri sono stati aggrediti da una coppia di due giovani ragazzi, lui 26 anni e lei 21 in evidente stato di agitazione. I due che sono pregiudicati italiani di origine marocchina e inoltre disoccupati, hanno preteso di essere subito medicati sostenendo di aver subito un'aggressione. Dalle pretese sono passati al pestaggio con calci, pugni e schiaffi ai sanitari attirando l'attenzione di un altro paziente e una guardia giurata che sono immediatamente intervenuti. 

Solo l'arrivo dei carabinieri ha portato la calma, i due sono stati fermati con l'accusa di aggressione e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali e interruzione di pubblico servizio di urgente necessità mentre il medico coinvolto e gli infermieri sono stati affidati alle cure dei colleghi. Tutti hanno sporto denuncia contro la coppia di aggressori.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ospedale Bassini
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOspedale BassiniMilanoMedicoinfermieri
Clicca qui e commenta questo post!