Carnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina PiscagliaBuonanotte! Elisa Isoardi in lingerie fa impazzire i fanCOLOUR INSIDE 2019 ALL'HBTOO DI NAPOLI. MUSIC & FASHION.Sei povera e libera! Ruba 12mila euro di energia elettricaAnticipazioni C'è Posta per Te : Emma e Owen Wilson tra gli ospitiLa nascondono nella lettiera per gatti! Violentano e uccidono la ...
di

Milano, ospedale Bassini : Medico e infermieri pestati da una giovane coppia

Milano, ospedale Bassini : Medico e infermieri pestati da una giovane coppia
Cinisello Balsamo (Milano) : Folle gesto questa mattina al pronto soccorso dell'ospedale Bassini, ...
Milano, ospedale Bassini : Medico e infermieri pestati da una giovane coppia

Milano, ospedale Bassini : Medico e infermieri pestati da una giovane coppia
Cinisello Balsamo (Milano) : Folle gesto questa mattina al pronto soccorso dell'ospedale Bassini, dove un medico e quattro infermieri sono stati aggrediti da una coppia di due giovani ragazzi, lui 26 anni e lei 21 in evidente stato di agitazione. I due che sono pregiudicati italiani di origine marocchina e inoltre disoccupati, hanno preteso di essere subito medicati sostenendo di aver subito un'aggressione. Dalle pretese sono passati al pestaggio con calci, pugni e schiaffi ai sanitari attirando l'attenzione di un altro paziente e una guardia giurata che sono immediatamente intervenuti. 

Solo l'arrivo dei carabinieri ha portato la calma, i due sono stati fermati con l'accusa di aggressione e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali e interruzione di pubblico servizio di urgente necessità mentre il medico coinvolto e gli infermieri sono stati affidati alle cure dei colleghi. Tutti hanno sporto denuncia contro la coppia di aggressori.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ospedale Bassini
Scritto da Paola Cammarota
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOspedale BassiniMilanoMedicoinfermieri
Clicca qui e commenta questo post!