Schiacciata nella sua auto! Carlotta muore a 21 anni in un ...Fiera di non avere un padre fascista! Maria Elena Boschi contro Di ...Parigi : trovato morto un 18enne italiano Alessio VinciMasazu Nonaka! muore a 113 anni l'uomo più anziano al mondoStefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante ...Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?
di

Napoli : Reparto ospedale chiuso per festa, sospeso il primario Pignatelli

Napoli : Reparto ospedale chiuso per festa, sospeso il primario Pignatelli
E' stato sospeso il primario di chirurgia vascolare dell'Ospedale del Mare di Napoli Francesco ...
Napoli : Reparto ospedale chiuso per festa, sospeso il primario Pignatelli

Napoli : Reparto ospedale chiuso per festa, sospeso il primario Pignatelli
E' stato sospeso il primario di chirurgia vascolare dell'Ospedale del Mare di Napoli Francesco Pignatelli per aver chiuso il reparto per consentire a tutti di partecipare alla sua festa. "Qualora saranno accertate responsabilità anche del resto dell'equipe del reparto saranno presi ulteriori provvedimenti", afferma il direttore generale della Asl Napoli 1 centro.

L'ipotesi degli investigatori è "interruzione di pubblico servizio". Anche il ministro della Salute, Giulia Grillo, ha deciso di recarsi all'Ospedale del Mare : "Per un attimo ho pensato che fosse una fake news. Poi ho scoperto che purtroppo sarebbe andata proprio così. Vogliamo andare rapidamente in fondo a questa vicenda, come a tutti i casi che tolgono diritti e assistenza ai cittadini. Solo così restituiremo il prestigio che merita al Servizio sanitario nazionale e potremo difenderlo da chi ne mina la credibilità".

Il primario è stato ascoltato dal direttore generale Mario Forlenza, che dopo il colloquio ha confermato il provvedimento di sospensione : "Pignatelli mi ha confermato di avere chiuso il reparto e trasferito i degenti in altre stanze. Nessuno ha subìto danni ma ci sono i danni di immagine che abbiamo subito a fronte di un lavoro faticoso e durissimo che stiamo facendo per far funzionare al meglio l'Ospedale".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francesco Pignatelli
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFrancesco PignatelliNapolirepartoospedale
Clicca qui e commenta questo post!