Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Migranti : Ue discuterà le richieste di Matteo Salvini

Migranti : Ue discuterà le richieste di Matteo Salvini
Bruxelles presto discuterà le proposte italiane sui migranti, lo ha annunciato la portavoce della ...
Migranti : Ue discuterà le richieste di Matteo Salvini

Migranti : Ue discuterà le richieste di Matteo Salvini
Bruxelles presto discuterà le proposte italiane sui migranti, lo ha annunciato la portavoce della Commissione Ue per la migrazione Natasha Bertaud, spiegando che l'occasione sarà "l'imminente revisione dell'operazione Sophia", che dal 2015 regola i naufragi nel Mediterraneo. Il riferimento è alla richiesta di Matteo Salvini perché i porti italiani non vengano più utilizzati per i profughi dalle navi che partecipano alle missioni internazionali.

"Le navi delle missioni internazionali (Themis, Sophia) non devono arrivare tutte in Italia. Qualcuna sì, tutte no. Ne ho appena parlato con il presidente del Consiglio". Così il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, intervistato dal quotidiano La Verità. Ad esempio "Sophia, missione europea e va bene. Salva le vite e va bene. Guida italiana, ne siamo orgogliosi. Ma perché gli immigrati recuperati devono per forza arrivare in Italia? Negli accordi firmati da chi mi ha preceduto, cioè dai simpatici governi del Pd, c'è scritto proprio quello. Forse non capivano".

Salvini ha quindi confermato che porrà il problema giovedì alla riunione del Consiglio dei ministri europeo in programma ad Innsbruck: "Questo sarà uno dei dossier che metterò sul tavolo. Mi toccherà fare il bastian contrario come sempre. Alzare la voce"
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Migranti
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMigrantiUerichiesteItalia
Clicca qui e commenta questo post!