Libia.Onu - allarme per violazioni treguaMessico - ucciso un altro giornalistaONU - intervento premier previsto il 26/9Bari.Aggrediti dopo corteo antirazzistaIndia - arrestato vescovo per stuproFico: "L'Italia salvi tutti i migranti"Conte:riforme? Fumata bianca già al viaMondiali volley - Italia-Finlandia 3-0Anticipo serie A - Sassuolo-Empoli 3-1Nevada - 4 morti durante lite famiglia
di

Simona Ventura : La nostra famiglia allargata più unita di prima - Tgcom24

Simona Ventura : La nostra famiglia allargata più unita di prima - Tgcom24
Prima un lungo post di Niccolò Bettarini, ora quello di mamma Simona Ventura che scrive: “Credo che ...
Simona Ventura : La nostra famiglia allargata più unita di prima - Tgcom24

Simona Ventura : La nostra famiglia allargata più unita di prima - Tgcom24
Prima un lungo post di Niccolò Bettarini, ora quello di mamma Simona Ventura che scrive: “Credo che nella vita esista un punto di svolta... Un momento in cui capisci che un ponte è rotto, una strada è senza uscita e ti trovi davanti a un muro”. Poi il compagno Gerò Carraro : “Ringrazio il Signore per averci fatto superare tutti insieme questo momento... unendoci più di prima".

Subito dopo l'aggressione racconta ai follower: “Io quel punto l’ho raggiunto la mattina del 1 luglio mentre ero in viaggio. È vero: queste sono telefonate che una mamma non vorrebbe e non dovrebbe mai ricevere! Io ne ho sempre avuto il terrore, un po’ perché ho vissuto dei drammi tra incidenti stradali dei miei amici e le lacrime dei loro genitori. Mi sono sempre detta che il dolore più grande e innaturale sia perdere un figlio. La telefonata a Gero Carraro che si è precipitato al Niguarda, la corsa da Torino a Milano, l’abbraccio in ospedale con Nick e sapere dagli straordinari medici del trauma team che mio figlio non era in pericolo di vita! Il pianto liberatorio, l’arrivo di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, la commozione di essere insieme a constatare un miracolo”.

Continua lo sfogo di Simona su Instagram : “Il nostro Mr_bettarini, nonostante le 11 coltellate, era sopravvissuto con la forza dei suoi 19 anni perché Dio gli ha messo una mano sulla testa, per il destino (tante troppe volte cinico e baro) era stato con lui generoso. Non saprei dire, ora che so che è andato tutto bene, quali siano le mie emozioni... rabbia, odio, vendetta, gratitudine, felicità. Riesco solo a dire GRAZIE!  So solo che la signora Morte con la sua falce insanguinata ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia, una famiglia allargata (con tutta le sue difficoltà) ma allegra e per bene e che da oggi ha trovato un nuovo ponticello, una nuova strada per restare unita e vivere la vita.  Una nuova vita con nuovi colori!”. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Simona Ventura
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSimona Venturafamiglia allargataunitaGerò Carraro
Clicca qui e commenta questo post!