Inappropriato! Paul Gascoigne a processo per molestie sessualiSi lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della ...Non so se la chemio mi guarirà! Nadia Toffa avverte su TwitterNessuna tassa sui Risparmi ... un rosario per Matteo SalviniVergogna! 12 cani cadono nel vuoto inseguendo un cervoLeda e il cigno... ritrovamento piccante a PompeiCi son due coccodrilli! Tutti cantano per il bambino che piange dal ...Stavano andando in chiesa! Coppia muore poco prima del matrimonioLa Luce divina che dice di curare i tumoriSniffavo sei strisce di coca al giorno! la confessione di Mel BLa piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di ...Reddito di cittadinanza : A marzo i primi 780 euro nelle tasche degli ...Non era neanche laureta! Si finge medico e lavora in ospedale per 22 ...Duello in villa comunale : Accoltellato 16enne in provincia di ...Non sono impazzito! Claudio Amendola senza capelli a Domenica In
di

In Thailandia è partita l'operazione per il salvataggio dei baby calciatori

In Thailandia è partita l'operazione per il salvataggio dei baby calciatori
Sono iniziate le operazioni di salvataggio dei 12 calciatori e dell'allenatore della squadra dei ...
In Thailandia è partita l'operazione per il salvataggio dei baby calciatori

In Thailandia è partita l'operazione per il salvataggio dei baby calciatori
Sono iniziate le operazioni di salvataggio dei 12 calciatori e dell'allenatore della squadra dei cinghiali intrappolati da due settimane in una grotta allagata nel nord della Thailandia. Il primo ragazzo ha cominciato il percorso fatto di immersioni e passaggi difficili accompagnato da sub dei Navy Seals thai e sub super esperti venuti dall'Inghilterra. Il pool dei soccorritori è composto da 13 divers stranieri e 5 thailandesi. Sono considerati il top delle immersioni nel mondo. Il percorso d'uscita durerà non meno di 10 ore.

Sull'area attorno alla grotta Tham Luang è ricominciato a piovere in modo insistente, anche se non con la tipica violenza dei monsoni. Un'eventuale salita del livello d'acqua all'interno potrebbe complicare e allungare i tempi delle operazioni di recupero. Il primo dei 12 ragazzi intrappolati ha intrapreso il viaggio di uscita: ci vorranno circa 11 ore, se tutto andrà bene, per raggiungere il campo base.

I sommozzatori hanno portato nella grotta due tonnellate di attrezzatura per imbragare e far respirare sott'acqua i ragazzi.  I giornalisti presenti all'uscita dalla grotta di Mae Sai sono stati allontanati di 2 chilometri, i baby calciatori dovranno essere trasportati in un vicino ospedale per una rapida quarantena per timore di infezioni. Quattro piccoli avrebbero problemi per la carenza di ossigeno e le piogge riducono i margini per recuperarli.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Thailandia
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàThailandiaoperazionesalvataggiobaby calciatori
Clicca qui e commenta questo post!