Di Maio: Manovra "aiuterà gli ultimi"Decreto sicurezza e immigrazione in CdMPapa - terzo giorno in Paesi Baltici'Ndrangheta - blitz nel Reggino: arrestiNicaragua - proteste: un morto e 6 feritiBennet conferma: violentato da AsiaMolestie: altra donna accusa KavanaughGaza - scontri: ucciso un palestineseVoto Maldive: Solih reclama vittoriaUsa - dazi su made in Cina in vigore oggi
di

Francesca Sofia Novello : Io e Valentino Rossi ci amiamo...

Francesca Sofia Novello : Io e Valentino Rossi ci amiamo...
Sulla Gazzetta dello Sport Francesca Sofia Novello è davvero chiara : Io e Vale ci amiamo. E ...
Francesca Sofia Novello : Io e Valentino Rossi ci amiamo...

Francesca Sofia Novello : Io e Valentino Rossi ci amiamo...
Sulla Gazzetta dello Sport Francesca Sofia Novello è davvero chiara : "Io e Vale ci amiamo. E allora?". Nulla da aggiungere per la modella di lingerie che ha incartato il pilota MotpGP Valentino Rossi nel 2016 e con cui vive una storia lontano dai riflettori... ma non dai paparazzi visto che il settimanale  "Diva e Donna" li ha pizzicati mentre salgono su un aereo privato diretto alle Baleari.

La splendida 24enne è sexy e ha forme mozzafiato che non passano inosservate : "Con un seno come il mio è difficile lavorare come indossatrice. Forse non metterei in risalto gli abiti, non sono un appendino". La Novello è una studentessa di giurisprudenza e ha una passione sfrenata per la moda e la cucina: "Mi metto sempre io ai fornelli. Mi piace e mi riesce bene. Peccato poi che io mangi poco o nulla. Zero carboidrati. Sono sempre a dieta. Non voglio sgarrare. Perché col corpo ci lavoro. Come un'atleta. La disciplina è fondamentale". 
Francesca Sofia Novello
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francesca Sofia Novello
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFrancesca Sofia NovelloValentino Rossimodellaintervista
Clicca qui e commenta questo post!