Inappropriato! Paul Gascoigne a processo per molestie sessualiSi lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della ...Non so se la chemio mi guarirà! Nadia Toffa avverte su TwitterNessuna tassa sui Risparmi ... un rosario per Matteo SalviniVergogna! 12 cani cadono nel vuoto inseguendo un cervoLeda e il cigno... ritrovamento piccante a PompeiCi son due coccodrilli! Tutti cantano per il bambino che piange dal ...Stavano andando in chiesa! Coppia muore poco prima del matrimonioLa Luce divina che dice di curare i tumoriSniffavo sei strisce di coca al giorno! la confessione di Mel BLa piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di ...Reddito di cittadinanza : A marzo i primi 780 euro nelle tasche degli ...Non era neanche laureta! Si finge medico e lavora in ospedale per 22 ...Duello in villa comunale : Accoltellato 16enne in provincia di ...Non sono impazzito! Claudio Amendola senza capelli a Domenica In
di

Bassano del Grappa : trovato morto nel canale il bimbo di tre anni scomparso

Bassano del Grappa : trovato morto nel canale il bimbo di tre anni scomparso
È stato trovato morto a Rosà - in provincia di Vicenza - il bambino di tre anni scomparso a Bassano ...
Bassano del Grappa : trovato morto nel canale il bimbo di tre anni scomparso

Bassano del Grappa : trovato morto nel canale il bimbo di tre anni scomparso
È stato trovato morto a Rosà - in provincia di Vicenza - il bambino di tre anni scomparso a Bassano del Grappa, il corpo del piccolo è stato notato nelle acque del canale da due operatori del Consorzio di Bonifica del Brenta, a circa 5 chilometri dalla zona in cui il piccolo era sparito. Il bimbo nato in Algeria durante la fuga dei genitori dal loro paese, era accolto in una struttura per richiedenti asilo, mentre i genitori erano in casa, entrava ed usciva dall'abitazione per giocare quando la madre non lo ha più visto. 

Scattato l'allarme si è subito pensato a una possibile caduta nel canale che in un tratto vicino a dove sorge l'abitazione non ci sono recinzioni né parapetti. Nel punto in cui si presume sia caduto il piccolo la corrente è morto forte, questo spiega perché il cadavere è stato trovato a 5 chilometri di distanza dal luogo della scomparsa. Per favorire la ricerca del bambino, i tecnici della centrale elettrica che viene alimentata dallo stesso corso d'acqua hanno abbassato il livello dell'acqua.

La piccola vititma aveva tre anni ed era figlio di migranti della Costa d'Avorio, la famiglia abita in un alloggio all'interno di Casa Colori, una residenza allestita dai volontari a Bassano del Grappa per accogliere i migranti.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bassano del Grappa
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBassano del Grappamortocanalebimbo
Clicca qui e commenta questo post!