Roba da matti! Spero non sia vero... Nessun crocifisso a scuola per ...La piccola Amelia ha un forte mal di pancia e perde conoscenza... ...Allarme Influenza : 3 milioni di italiani a lettoBrucia la porta di casa e le getta addosso benzina e candegginaInps ... cambia la governance : il presidente Boeri al capolineaFashion, il nuovo concept di Miky Falcicchio e Barbara Marin è C'è ...I segreti di un grande amore? Luisa Ranieri e Luca ZingarettiBambola con 43mile euro! Celine Centino vittima dei bulli cambia vitaE' nata Stella! Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati ...Chiude Prima! La decisione di Mediaset sul Grande Fratello Vip 2018Ci saranno sicuramente repliche! Terremoto magnitudo 4.2 in Emilia, ...Mi hai tradito! Legge i messaggi dell'amante davanti all'altare e ...Il medico più bello d'Italia fa impazzire il web... chi è Giovanni ...Padre padrone! Segregate moglie e figlie che chiamava con dei numeriE' la sua passione! Scappa di casa a 10 anni per salire su un treno
di

Caserta : Immigrato africano uccide un paziente in ospedale

Caserta : Immigrato africano uccide un paziente in ospedale
Una vicenda terrificante che arriva dall'ospedale di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Un ...
Caserta : Immigrato africano uccide un paziente in ospedale

Caserta : Immigrato africano uccide un paziente in ospedale
Una vicenda terrificante che arriva dall'ospedale di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Un paziente psichiatrico di 77 anni, di Falciano del Massico, è stato ucciso da un immigrato africano ricoverato nello stesso reparto da ieri sera per gravi deficienze mentali. L’assassino, non ancora identificato, si trovava ricoverato nel reparto diagnosi e cura del presidio casertano.

Da quanto si è appreso il giovane africano è stato accompagnato ieri sera dalla polizia nel reparto di psichiatria in quanto si trovava per strada in forte stato di agitazione. Questa mattina avrebbe dato in escandescenze avventandosi sull’unica persona che si è trovato a tiro. Secondo la prima ricostruzione ha ucciso il 77enne a mani nude. Ora si trova sotto sedativi. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Immigrato africano
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàImmigrato africanouccidepazienteospedale
Clicca qui e commenta questo post!