Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...
di

Ora o Mai Più : Lisa vince ma è accusata di plagio da Loredana Bertè

Ora o Mai Più : Lisa vince ma è accusata di plagio da Loredana Bertè
La cantante allenata da Marco Masini trionfa nella prima edizione del talent condotto da Amadeus, ...
Ora o Mai Più : Lisa vince ma è accusata di plagio da Loredana Bertè

Ora o Mai Più : Lisa vince ma è accusata di plagio da Loredana Bertè

La cantante allenata da Marco Masini trionfa nella prima edizione del talent condotto da Amadeus, seguita dai Jalisse al secondo posto. Lisa, nome d'arte di Annalisa Panetta, classe 1977, ha partecipato a vent'anni a Sanremo giovani, per poi tornare all'Ariston l'anno successivo, nel 1998, e classificarsi terza. Il podio sanremese le aprì le molte porte, soprattutto in Francia, ma un tumore al cervello fermò la sua carriera. Come da pronostici, ad aggiudicarsi la vittoria di “Ora o mai più”, il nuovo talent show condotto da Amadeus su Rai Uno che ha visto gareggiare tra loro cantanti un tempo all’apice del successo e poi finiti nel dimenticatoio, è stata Lisa, all’anagrafe Annalisa Panetta.

Trionfo annunciato per Lisa a Ora o Mai Più, ma la finale della prima edizione del talent musicale di Rai 1 ha visto scoppiare anche una polemica tra l’interprete di “Sempre” e la regina rock Loredana Bertè. Durante la finale di “Ora o Mai Più” gli otto artisti in gara oltre a duettare con i loro Maestri hanno anche presentato per la prima volta dal vivo un loro inedito.Lisa ha prestanto il brano “C’era una volta“, una canzone ritmata e dall’inciso incalzante prodotta da Marco Colavecchio. L’ascolto del brano ha però scatenato la Maestra Loredana Bertè che ha accusato la cantante di plagio.
Leggi Ora o Mai Più su superguidatv
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ora o Mai Più
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloOra o Mai PiùLisaplagioLoredana Bertè
Clicca qui e commenta questo post!