Ammazza! Cristina Parodi con il seno al vento a FormenteraSono anni che non ho una vita sessuale! Barbara D’Urso e la confessa ...Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde CascioOzzy Osbourne : Pensavo di morire, la musica mi ha rimesso in pista Uccide il figlio di quattro mesi per non pagare il mantenimentoE' stato beccato! Adescava ragazzine su Instagram fingendosi ...James è l'idraulico che lavora gratis : Anziani e poveri non devono ...Pullman contro un albero! Almeno 30 feriti, gravissima una ragazza di ...Atlantia, Giovanni Castellucci si è dimessoMauro Marin, incidente per l’ex vincitore del Grande FratelloMatteo Renzi, la nuova sfida sarà 'Italia Viva'Incidente domestico... fa manovra con la Porsche e rischia di perdere ...Il Padre padrone è finito in manette! Picchiava e abusava della figliaGiulia De Lellis è rimasta scioccata! E' successo appena è uscito il ...Turisti senza pudore! Fanno bagno nudi a Venezia, scatta la maxi multa
di

Treviso : Rappresentante 39enne si suicida dopo che gli hanno ritirato la patente

Treviso : Rappresentante 39enne si suicida dopo che gli hanno ritirato la patente
Un 39enne si è suicidato in casa, apparentemente senza motivo, ma col passare delle ore è emerso un ...
Treviso : Rappresentante 39enne si suicida dopo che gli hanno ritirato la patente

Treviso : Rappresentante 39enne si suicida dopo che gli hanno ritirato la patente
Un 39enne si è suicidato in casa, apparentemente senza motivo, ma col passare delle ore è emerso un particolare che potrebbe spiegare il folle gesto... la patente gli era stata ritirata perché era stato fermato in stato di ebbrezza. L'uomo di Montebelluna era un rappresentante, ex proprietario di un bar della cittadina e molto conosciuto in paese, è descritto come una persona solare e dinamica. Era sposato e con due bambini, aveva deciso di chiudere il bar per cambiare lavoro e fare il rappresentante.

Purtroppo dopo una festa con alcuni colleghi per la nascita del figlio di uno di loro e qualche bicchiere di troppo, è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri in stato di alterazione, non ha superato l'alcool test ed gli è stata ritirata la patente. La patente era fondamentale per lui, gli serviva per mantenere il lavoro di rappresentante che doveva aiutarlo a risollevarsi da alcuni problemi. Il 39enne si è impiccato nella sua casa, sconvolgendo amici e conoscenti.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rappresentante 9enne
da Angelo Caputo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRappresentante 9enneritiranopatenteimpicca
Clicca qui e commenta questo post!