Inappropriato! Paul Gascoigne a processo per molestie sessualiSi lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della ...Non so se la chemio mi guarirà! Nadia Toffa avverte su TwitterNessuna tassa sui Risparmi ... un rosario per Matteo SalviniVergogna! 12 cani cadono nel vuoto inseguendo un cervoLeda e il cigno... ritrovamento piccante a PompeiCi son due coccodrilli! Tutti cantano per il bambino che piange dal ...Stavano andando in chiesa! Coppia muore poco prima del matrimonioLa Luce divina che dice di curare i tumoriSniffavo sei strisce di coca al giorno! la confessione di Mel BLa piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di ...Reddito di cittadinanza : A marzo i primi 780 euro nelle tasche degli ...Non era neanche laureta! Si finge medico e lavora in ospedale per 22 ...Duello in villa comunale : Accoltellato 16enne in provincia di ...Non sono impazzito! Claudio Amendola senza capelli a Domenica In
di

Bolzano : Padre della piccola Hadishat evade dal carcere per cercare l'assassino di sua figlia

Bolzano : Padre della piccola Hadishat evade dal carcere per cercare l'assassino di sua figlia
Stava scontando la sua pena nel carcere di Bolzano accusato di favoreggiamento dell'immigrazione ...
Bolzano : Padre della piccola Hadishat evade dal carcere per cercare l'assassino di sua figlia

Bolzano : Padre della piccola Hadishat evade dal carcere per cercare l'assassino di sua figlia
Stava scontando la sua pena nel carcere di Bolzano accusato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina quando ha saputo dell'orrenda uccisione di sua figlia di appena 7 anni a Vienna. E così questo papà è evaso dal carcere per cercare l'assassino della sua bimba, un sedicenne come scoperto dalle Forze dell'Ordine. Ora le famiglie - sia quelle della piccola vittima che del presunto omicida di origine cecena - temono la vendetta. 

Il caso della piccola Hadishat, sparita l'11 maggio, ha suscitato rabbia e scalpore a Vienna per il modo atroce, la bimba infatti scomparsa mentre giocava nel parco giochi del condominio fu ritrovata il giorno dopo avvolta nel nylon e gettata in un container dei rifiuti. Le indagini accurate della polizia portarono subito all'assassino, un ragazzo di 16 anni che durante l'interrogatorio ha confessato il brutale assassinio, riferendo di aver preso la piccola di 7 anni e di averla trascinata in bagno per poi spingerla nel piatto della doccia e ucciderla a coltellate alla gola. Contro il ragazzo sono state raccolte prove schiaccianti che lo hanno incastrato, inoltre conosceva bene la vittima. Ma la polizia austriaca adesso è alla ricerca del padre della piccola, evaso dal carcere di Bolzano e diretto probabilmente a Vienna, su di lui è stato emesso un mandato di cattura internazionale. L'omicidio della piccola Hadishat ha sconvolto l'intera comunità austriaca ma non solo. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : piccola Hadishat
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpiccola HadishatEvaso BolzanoPadreevade
Clicca qui e commenta questo post!