Roba da matti! Spero non sia vero... Nessun crocifisso a scuola per ...La piccola Amelia ha un forte mal di pancia e perde conoscenza... ...Allarme Influenza : 3 milioni di italiani a lettoBrucia la porta di casa e le getta addosso benzina e candegginaInps ... cambia la governance : il presidente Boeri al capolineaFashion, il nuovo concept di Miky Falcicchio e Barbara Marin è C'è ...I segreti di un grande amore? Luisa Ranieri e Luca ZingarettiBambola con 43mile euro! Celine Centino vittima dei bulli cambia vitaE' nata Stella! Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati ...Chiude Prima! La decisione di Mediaset sul Grande Fratello Vip 2018Ci saranno sicuramente repliche! Terremoto magnitudo 4.2 in Emilia, ...Mi hai tradito! Legge i messaggi dell'amante davanti all'altare e ...Il medico più bello d'Italia fa impazzire il web... chi è Giovanni ...Padre padrone! Segregate moglie e figlie che chiamava con dei numeriE' la sua passione! Scappa di casa a 10 anni per salire su un treno
di

Il sindaco di Domodossola : Bimbi separati dai migranti per le vaccinazioni all'Asl

Il sindaco di Domodossola : Bimbi separati dai migranti per le vaccinazioni all'Asl
E' di nuovo polemica in Piemonte e precisamente a Domodossola dopo l'ennesima richiesta del primo ...
Il sindaco di Domodossola : Bimbi separati dai migranti per le vaccinazioni all'Asl

Il sindaco di Domodossola : Bimbi separati dai migranti per le vaccinazioni all'Asl
E' di nuovo polemica in Piemonte e precisamente a Domodossola dopo l'ennesima richiesta del primo cittadino di separare i bambini italiani da quelli migranti per le vaccinazioni all'Asl.  "I bambini non vengano vaccinati nella stessa stanza dei richiedenti asilo", chiede il sindaco al nuovo direttore generale dell'Asl e aggiunge: "I bambini piccoli non hanno completato il ciclo di vaccinazioni e sono quindi esposti mentre i migranti non hanno alle spalle anamnesi che possono escludere situazioni di pericolo per la collettività, anzi sono spesso portatori di malattie contagio". 

Il sindaco Lucio Pizzi è stato già protagonista in passato di episodi del genere propose infatti al Prefetto una sorta di "coprifuoco" per imporre ai migranti di rientrare nei loro alloggi entro le 20 di ogni sera, richiesta che non fu approvata. Ad oggi anche l'assessora all'Immigrazione della Regione Piemonte, Monica Cerutti si è detta basita dichiarando che quella del sindaco è una proposta assurda mentre Antonio Saitta, assessore alla Sanità, ha ricordato al primo cittadino che il diritto alla salute va garantito a tutti.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : sindaco Domodossola
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàsindaco DomodossolaLucio Pizzisepararebambini italiani
Clicca qui e commenta questo post!