ONU - intervento premier previsto il 26/9Bari.Aggrediti dopo corteo antirazzistaIndia - arrestato vescovo per stuproFico: "L'Italia salvi tutti i migranti"Conte:riforme? Fumata bianca già al viaMondiali volley - Italia-Finlandia 3-0Anticipo serie A - Sassuolo-Empoli 3-1Nevada - 4 morti durante lite famigliaScoperta lettera 'eretica' di GalileoUnicef Italia:1mln 200mila bimbi poveri
di

Daniele Bossari e la serata con l'amica misteriosa

Daniele Bossari e la serata con l'amica misteriosa
Poche settimane fa il matrimonio fra Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari... ma l'ultimo vincitore ...
Daniele Bossari e la serata con l'amica misteriosa

Daniele Bossari e la serata con l'amica misteriosa
Poche settimane fa il matrimonio fra Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari... ma l'ultimo vincitore del Grande Fratello Vip è stato sorpreso di notte con un’amica misteriosa. A fotografarlo il settimane “Chi” a Milano dopo una cena fra amici: “E’ solo un’amica eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze”. Le immagini vedono Bossari accompagnarla all'auto, parcheggiata lontana.

Ma al momento del saluto sembra che fra i due ci sia un bacio: “L’ho salutata, “ciao, buonanotte, arrivederci”, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà”. Anche la moglie Filippa è al corrente della serata : “Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: “Ma di cosa stiamo parlando?”. Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: “Che palle!”. Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace”. Qualsiasi gossip è smentito!
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Daniele Bossari
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipDaniele Bossariserataamica misteriosamatrimonio
Clicca qui e commenta questo post!