Renzi: bugie Di Maio su soldi BenettonDi Maio:Benetton non mi pagava campagnaAutostrade: "Collaboriamo con Autorità"Crollo ponte - pm: forse 10-20 dispersiSalvini: Atlantia parla di soldi - affariGenova - attentato a sicurezza trasporti?Genova - Benetton:"Impegno per la verità"
di

I funerali del giovane chef Alessandro Narducci : L'auto che lo ha ucciso ha invaso la corsia

I funerali del giovane chef Alessandro Narducci : L'auto che lo ha ucciso ha invaso la corsia
Roma - Si terranno oggi i funerali del giovane chef Alessandro Narducci 29 anni morto in un ...
I funerali del giovane chef Alessandro Narducci : L'auto che lo ha ucciso ha invaso la corsia

I funerali del giovane chef Alessandro Narducci : L'auto che lo ha ucciso ha invaso la corsia
Roma - Si terranno oggi i funerali del giovane chef Alessandro Narducci 29 anni morto in un incidente stradale con l'amica e collega 25enne, Giulia Puleio. I due viaggiavano a bordo dello scooter guidato dal giovane chef stellato quando sono stati travolti in pieno da un'auto, una Mercedes classe A guidata dal 30enne Fabio Feola, originario di Caserta che secondo quanto accertato avrebbe invaso la corsia. Quest'ultimo è indagato per duplice omicidio stradale ed è stato interrogato dalla procura nella giornata di ieri, ma Feola ricorda a fatica quanto successo nella notte tra il 21 e 22 giugno: «Avevo bevuto uno o due bicchieri di vino, ero lucido», racconta durante l'interrogatorio: «Non ero distratto, non stavo al telefono. Poco prima dell'impatto mi ero fermato al semaforo quindi non stavo nemmeno correndo. Ero appena ripartito». 

Fabio Feola quella sera stava tornando a casa dopo una cena tra colleghi, dopo il tragico incidente costato la vita al giovane Alessandro Narducci e alla sua amica Giulia Puleio morti sul colpo, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale, per cui non è stato possibile effettuare l'alcool test. E' atteso infatti l'esame tossicologico sia di Feola che di Narducci per chiarire la vicenda. Probabilmente, Feola che ha sempre dichiarato di procedere a bassa velocità si è sporto troppo invadendo la corsia opposta e prendendo frontalmente lo chef e la sua amica che viaggiavano sullo scooter per poi schiantarsi contro altre tre auto in sosta. «Non mi sono accorto di nulla. Ho visto il motorino spuntare all'ultimo secondo, come un'ombra, e non ho fatto in tempo nemmeno a frenare. Sono distrutto», ha dichiarato Fabio Feola durante l'interrogatorio. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alessandro Narducci
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlessandro NarducciRomaoggifunerali
Clicca qui e commenta questo post!