Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

I funerali del giovane chef Alessandro Narducci : L'auto che lo ha ucciso ha invaso la corsia

I funerali del giovane chef Alessandro Narducci : L'auto che lo ha ucciso ha invaso la corsia
Roma - Si terranno oggi i funerali del giovane chef Alessandro Narducci 29 anni morto in un ...
I funerali del giovane chef Alessandro Narducci : L'auto che lo ha ucciso ha invaso la corsia

I funerali del giovane chef Alessandro Narducci : L'auto che lo ha ucciso ha invaso la corsia
Roma - Si terranno oggi i funerali del giovane chef Alessandro Narducci 29 anni morto in un incidente stradale con l'amica e collega 25enne, Giulia Puleio. I due viaggiavano a bordo dello scooter guidato dal giovane chef stellato quando sono stati travolti in pieno da un'auto, una Mercedes classe A guidata dal 30enne Fabio Feola, originario di Caserta che secondo quanto accertato avrebbe invaso la corsia. Quest'ultimo è indagato per duplice omicidio stradale ed è stato interrogato dalla procura nella giornata di ieri, ma Feola ricorda a fatica quanto successo nella notte tra il 21 e 22 giugno: «Avevo bevuto uno o due bicchieri di vino, ero lucido», racconta durante l'interrogatorio: «Non ero distratto, non stavo al telefono. Poco prima dell'impatto mi ero fermato al semaforo quindi non stavo nemmeno correndo. Ero appena ripartito». 

Fabio Feola quella sera stava tornando a casa dopo una cena tra colleghi, dopo il tragico incidente costato la vita al giovane Alessandro Narducci e alla sua amica Giulia Puleio morti sul colpo, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale, per cui non è stato possibile effettuare l'alcool test. E' atteso infatti l'esame tossicologico sia di Feola che di Narducci per chiarire la vicenda. Probabilmente, Feola che ha sempre dichiarato di procedere a bassa velocità si è sporto troppo invadendo la corsia opposta e prendendo frontalmente lo chef e la sua amica che viaggiavano sullo scooter per poi schiantarsi contro altre tre auto in sosta. «Non mi sono accorto di nulla. Ho visto il motorino spuntare all'ultimo secondo, come un'ombra, e non ho fatto in tempo nemmeno a frenare. Sono distrutto», ha dichiarato Fabio Feola durante l'interrogatorio. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alessandro Narducci
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlessandro NarducciRomaoggifunerali
Clicca qui e commenta questo post!