Photoshop a raffica! Belen Rodriguez non riesce proprio a farne a menoL'ha fatto fuori! Elisa Isoardi ha silurato Andrea Lo Cicero da La ...Lisa Fusco gliele mette in faccia! Fuori programma piccante a ...Ho provato a ricantarla! Giorgia parla di Whitney HoustonE' casto... Non l'ho fatto più! Stefano De Martino si confessa su ...Stefano De Martino via da L’Isola dei Famosi : Chi prende il suo ...E' un rosicone! Filippo Bisciglia e litigio con l'amico Teo MammuccariEx operaio della Fiat muore in giardino, in casa trovati segregati 4 ...Chieti : 20enne si denuda in strada e poi violenta una donnaArriva in Italia lo smartphone G2 di NUU MobileLa decisione di Mediaset : Grande Fratello Vip sospeso?Tutti i video del Bari Fashion Red Carpet 2018 di Vincenzo MaioranoEnnio Fantastichini sta male : l'attore ricoverato in rianimazioneChe sbadata! Ma Alessia Marcuzzi ha dimenticato le mutandine? Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uomini
di

Migranti/ Malta contro Toninelli : L'Italia è disumana

Migranti/ Malta contro Toninelli : L'Italia è disumana
Ancora alta tensione tra Malta e il governo italiano. dopo che La Valletta ha deciso di negare lo ...
Migranti/ Malta contro Toninelli : L'Italia è disumana

Migranti/ Malta contro Toninelli : L'Italia è disumana
Ancora alta tensione tra Malta e il governo italiano. dopo che La Valletta ha deciso di negare lo sbarco alla nave Ong Lifeline con a bordo più di 200 migranti. Il ministro degli Interni Matteo Salvini, ha già chiesto al governo maltese di fare attraccare la nave in uno dei suoi porti, ma da La Valletta la risposta è stata sempre segativa.

 Anche il ministro dei Trasporti Danilo Toninelli ha lanciato accuse il governo maltese: "La disumanità di Malta è lo specchio dell'atteggiamento dell'Europa. La Lifeline è ferma nelle acque SAR dell'isola e in grande difficoltà, con un carico di oltre 230 migranti a fronte di una capacità di accoglienza in sicurezza di circa 50 persone. Nessun altro Paese sta coordinando le operazioni, dunque le responsabilità maltesi sono ancora maggiori". 

Ma da Malta è arrivata la risposta al ministro dei Trasporti: "Fino a quando la #Lifeline è stata nella zona #SAR di Libia e vicino al Italia (Lampedusa) solo silenzio da parte di DaniloToninelli. Poi se n'è ccorto all"improvviso quando la nave ha attraversato la SAR di #Malta. Perchè non sono stati messi in porto subito dal" #Italia come sta chiedendo a #Malta? Questa è la vera disumanità". 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Malta
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMaltaattaccaToninelliItalia
Clicca qui e commenta questo post!