Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia ...E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...
di

Pedro Ruiz : YouTuber muore in diretta video ucciso dalla fidanzata

Pedro Ruiz : YouTuber muore in diretta video ucciso dalla fidanzata
Il sogno di un 22enne che voleva diventare una star di YouTube e ha sfidato la sua ragazza a ...
Pedro Ruiz : YouTuber muore in diretta video ucciso dalla fidanzata

Pedro Ruiz : YouTuber muore in diretta video ucciso dalla fidanzata
Il sogno di un 22enne che voleva diventare una star di YouTube e ha sfidato la sua ragazza a spararlo, mettendo un libro tra sé e la pistola, ma l'esperimento è finito in tragedia. Pedro Ruiz è morto durante la registrazione del video che voleva pubblicare sul suo canale. La 19enne Monalisa Perez non voleva accettare la sfida, ma alla fine ha detto sì quando il suo fidanzato le ha mostrato un grosso libro, assicurandole che il proiettile non lo avrebbe trapassato. 

I due mostrano la pistola nel video, ma qualcosa va storto e il ragazzo è morto in seguito alle gravi ferite, mentre la ragazza è stata arrestata per omicidio. Monalisa si è dichiarata colpevole del reato di omicidio di secondo grado ed è stata condannata a 180 giorni di prigione. È stata anche messa al bando dal possesso di armi da fuoco per tutta la sua vita e sarà in libertà vigilata per 10 anni non appena lascerà la prigione.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pedro Ruiz
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPedro RuizYouTubermuorediretta video
Clicca qui e commenta questo post!