IBL AGOS BANCA DUCATOVibo Valentia. Blitz antidroga - arrestiColombia - inaugurato parlamento con FarcTrump - audio su pagamento a playmateStrage liceo - muore papà 2 sopravvissutiGaza - spiragli di pace nella notteLadri di moto - sgominata bandaG20. "Tensioni commerciali" in bozzaPompeo - spero nuovo incontro Trump-PutinGB - idearono strage: 15enni condannati
di

Londra Violenta : quindicenne ucciso a coltellate, arrestati 3 adolescenti

Londra Violenta : quindicenne ucciso a coltellate, arrestati 3 adolescenti
Accoltellamento a Londra, ucciso 15enne, tre adolescenti arrestati. Nuovo episodio di violenza ...
Londra Violenta : quindicenne ucciso a coltellate, arrestati 3 adolescenti

Londra Violenta : quindicenne ucciso a coltellate, arrestati 3 adolescenti
Accoltellamento a Londra, ucciso 15enne, tre adolescenti arrestati. Nuovo episodio di violenza nella capitale britannica, nel sobborgo di Romford. La vittima sarebbe stata colpita durante una lite fra ragazzi. Un altro minore è stato ucciso a coltellate a Londra da alcuni suoi coetanei. La vittima è un 15enne di Romford, a circa 27 chilometri dalla capitale. L'omicidio è avvenuto davanti a un locale, durante una lite tra giovani che avevano appena partecipato a una festa di compleanno. La polizia ha reso noto che tre teenager sono stati arrestati.

La pugnalata mortale è arrivata durante una rissa fuori da un centro sociale. La polizia metropolitana, secondo quanto riferisce la Bbc, ha detto di essere stata chiamata a Romford soltanto nella notte, quando la colluttazione era di fatto già avvenuta. Il ragazzino è stato trovato con ferite da coltello ed è deceduto sul posto. Immediatamente sono stati fermati e interrogati tre adolescenti maschi. Su di loro c'è l'accusa di omicidio.

La polizia è stata chiamata a intervenire intorno alle 21.05. Il centro della comunità su Clockhouse Lane era stato già danneggiato. Il vice-sergente Gurj Singh ha dichiarato: "Gli agenti delle volanti che hanno risposto alle chiamate iniziali si sono confrontati con un massimo di 100 giovani che hanno lasciato una festa di compleanno in un centro sociale".

Il parlamentare di Romford Andrew Rosindell ha detto che è "devastante" che una giovane vita "sia stata così tragicamente abbreviata nelle nostre strade stasera". I parenti più prossimi del ragazzo sono stati informati, anche se la sua identità non è ancora stata resa pubblica. Mentre un autista di autobus sulla cinquantina è stato trattato per un trauma cranico alla scena.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Londra
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLondraquindicenneuccisocoltellate
Clicca qui e commenta questo post!