Sono bisessuale! Malena la Pugliese senza freniDisturba le altre religioni! Niente recita di Natale in una scuola ...È una Brunilde! La mamma di Asia Argento sulla storia con CoronaNon siamo fidanzati! Elia Fongaro e Jane Alexander del GF VipLa proposta M5s : Preservativi gratis agli under 26 e ai richiedenti ...Era una bimba perfetta! La piccola Ellie-May Minshull legata a faccia ...Mamma dorme! uccide la moglie e poi tenta di togliersi la vitaCome due bombe! Stefano De Martino su Belen RodriguezTroppe informazioni personal! il video di Nino Formicola rischia di ...Non sono al governo per fare finta di niente! Scontro tra Matteo ...Ricordate Tutti gli uomini del presidente : Morto William Goldman, 2 ...Siamo un po' in anticipo! Per i Ferragnez è già arrivato il NataleMio figlio disabile rinato grazie alla musica! la storia del piccolo ...Renzi si mette in affari! La frase che ha fatto condannare Travaglio ...M5S crolla nei sondaggi! La Lega cresce al Centro e al Sud
di

Pedro Sanchez : governo italiano anti-europeo ed egoista

Pedro Sanchez : governo italiano anti-europeo ed egoista
Ci sono governi, come quello italiano, che fanno un discorso anti-europeo e dove l'egoismo ...
Pedro Sanchez : governo italiano anti-europeo ed egoista

Pedro Sanchez : governo italiano anti-europeo ed egoista
"Ci sono governi, come quello italiano, che fanno un discorso anti-europeo e dove l'egoismo nazionale è piu' diffuso". Lo ha dichiarato il premier spagnolo, Pedro Sanchez, in un'intervista al Pais. "Ciò ha anche a che fare con la precedente mancanza di solidarietà da parte dell'Ue con un Paese che ospita mezzo milione di esseri umani che provengono dalle coste della Libia", ha aggiunto Sanchez che sottolinea che "il modo migliore per combattere l'eurofobia è una maggiore integrazione". "La Spagna non sarà insensibile alle tragedie umane ma è evidente che non può dare da sola una risposta", ha aggiunto.

Sanchez punta al rafforzamento dell'asse Madrid-Parigi-Berlino con il rischio di lasciare sola l'Italia. "Quella è una scelta del governo italiano", ha dichiarato in un'intervista al Pais. "Quello che vogliamo è che ci sia un fronte pro-europeo che riduca l'euro-fobia. Vogliamo incorporare altri Paesi europeisti, rinforzare l'asse Madrid-Parigi-Berlino", ha aggiunto. "Se si analizza la prospettiva storica, ogni volta che Francia, Germania e Spagna sono andate di pari passo, l'Ue ha fatto bene", ha spiegato anticipando l'intenzione anche di "incorporare Lisbona" perché "la prospettiva iberica si adatta molto bene soprattutto con un governo socialista amichevole come quello di Antonio Costa".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pedro Sanchez
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPedro Sanchezgoverno italianoanti-europeoegoista
Clicca qui e commenta questo post!