Di Maio e Salvini: "Boeri fa politica"Tour:frattura vertebra - Nibali si ritiraRai - dipendenti eleggono Laganà in CdAFonti P.Chigi: toni Boeri inaccettabiliNomine - slitta vertice a Palazzo Chigi"Trattativa accelerò morte Borsellino"Calcio: Milan - sentenza Tas solo domani
di

Incidente Alessandro Narducci : lo chef ucciso da un automobilista distratto dal telefono

Incidente Alessandro Narducci : lo chef ucciso da un automobilista distratto dal telefono
Lo chef Alessandro Narducci è morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Roma su ...
Incidente Alessandro Narducci : lo chef ucciso da un automobilista distratto dal telefono

Incidente Alessandro Narducci : lo chef ucciso da un automobilista distratto dal telefono
Lo chef Alessandro Narducci è morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Roma su Lungotevere della Vittoria, in zona Prati, vittima dello scontro anche una ragazza che viaggiava assieme a Narducci a bordo di uno scooter, Giulia Puleio. Potrebbe essere stata una telefonata la causa dell'incidente che ha causato la morte del 29enne che era sul suo Sh grigio, insieme alla sua collaboratrice 25enne che era seduta dietro. I due sono stati sbalzati a terra da una Classe A in zona Prati.

A Il Messaggero la testimonianza di uno dei condomini che abita nella palazzina al civico 11 del lungotevere della Vittoria, tra i primi a scendere in strada: «Quel ragazzo che è sceso dalla Classe A era sconvolto, faceva avanti e indietro fra i due corpi, stringeva il telefonino, chiamava i soccorsi e urlava: Sbrigatevi, non voglio avere due morti sulla coscienza, almeno lei salvatela... Piangeva, aveva un taglio sulla fronte, il sangue che gli colava sul viso e sporcava la camicia bianca. Ha preso le gambe della ragazza che era faccia in giù sull'asfalto, quasi al centro della carreggiata, le ha alzate sperando che fosse ancora viva. A un certo punto, disperato, ha detto: Ero al telefonino, non mi sono accorto di niente».

Il conducente lavora come dipendente in una multinazionale ed è stato lui ad allertare subito i soccorsi, ma ora indagato per omicidio stradale e pare che la distrazione fatale sarebbe stata dovuta proprio all'uso dello smartphone durante la guida. 

Narducci era considerato una nuova promessa della cucina italiana. Formatosi con grandi nomi come Heinz Beck, aveva collaborato con lo chef Angelo Troiani, suo grande sostenitore, per aprire successivamente il suo ristorante Acquolina con il quale aveva meritato la stella Michelin.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alessandro Narducci
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlessandro Narduccichef uccisoautomobilista distrattotelefono
Clicca qui e commenta questo post!