Iran - attentato a parata militareBari - mafia: tre arresti per drogaLibia - Onu:rispettare cessate il fuocoDazi - la Cina cancella colloqui con UsaVigile fuoco muore cadendo da 7 metriLibia.Onu - allarme per violazioni treguaMessico - ucciso un altro giornalistaONU - intervento premier previsto il 26/9Bari.Aggrediti dopo corteo antirazzistaIndia - arrestato vescovo per stupro
di

Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez : Non è elegante

Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez : Non è elegante
Belen Rodriguez si vanta di guadagnare talmente tanto da poter decidere anche di rifiutare un ...
Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez : Non è elegante

Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez : Non è elegante
Belen Rodriguez si vanta di guadagnare talmente tanto da poter decidere anche di rifiutare un lavoro e le sue parole fanno indignare Maurizio Costanzo. Il giornalista, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, commentando il suo ritorno sul piccolo schermo con Balalaika, ha scritto: “In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo”. 

Sta di fatto che il buon Maurizio tiene a sottolineare che fare quel genere di dichiarazioni “non sia carino, né elegante”. Già in passato, Costanzo ha riservato parole dure nei confronti di Belen. Poco più di un anno fa, stanco del gossip su di lei dichiarò: “Consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole”. Belen deciderà di replicare o ignorerà l’ennesima critica di Costanzo?
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Belen Rodriguez
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBelen RodriguezMaurizio Costanzofrase dettagiornalista
Clicca qui e commenta questo post!