Lavoro - ore di Cig a giugno -27 - 6% annuoCorte Ue boccia'class action'pensionatiFormula 1: Hamilton-Mercedes fino 2020Fico:'salvare'non è atto amministrativoMilano. Stupro - preso tassista abusivoMigranti - Cei: non si può girare sguardoIsraele "stato-nazione" - è legge
di

Claudio Marchisio sta coi rifugiati ... scoppia la polemica

Claudio Marchisio sta coi rifugiati ... scoppia la polemica
E tu da che parte stai?... le polemiche dopo la foto apparsa sul profilo instagram del ...
Claudio Marchisio sta coi rifugiati ... scoppia la polemica

Claudio Marchisio sta coi rifugiati ... scoppia la polemica
"E tu da che parte stai?"... le polemiche dopo la foto apparsa sul profilo instagram del 32enne centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, il calciatore si è fatto fotografare con un cartello con l'hashtag #withrefugees accompagnato dalla frase "Guerre e violenza costringono ogni giorno migliaia di famiglie ad abbandonare le proprie case e ad affrontare pericolosi viaggi alla ricerca di protezione, dignità e un futuro per i propri figli. Io credo sia il momento di chiedere ai leader mondiali delle soluzioni concrete e di stare dalla parte dei più deboli. E tu da che parte stai?". 

Claudio Marchisio è a favore della campagna dell'Unhcr - l'Agenzia Onu per i Rifugiati - e immediate sono state le reazioni sui social. La foto ha raccolto oltre 1.000 commenti. E se tanti hanno apprezzato il gesto di Marchisio, altri lo hanno bollato come "buonista" e "moralista".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marchisio rifugiati
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMarchisio rifugiatiscoppiapolemicaClaudio Marchisio
Clicca qui e commenta questo post!