Photoshop a raffica! Belen Rodriguez non riesce proprio a farne a menoL'ha fatto fuori! Elisa Isoardi ha silurato Andrea Lo Cicero da La ...Lisa Fusco gliele mette in faccia! Fuori programma piccante a ...Ho provato a ricantarla! Giorgia parla di Whitney HoustonE' casto... Non l'ho fatto più! Stefano De Martino si confessa su ...Stefano De Martino via da L’Isola dei Famosi : Chi prende il suo ...E' un rosicone! Filippo Bisciglia e litigio con l'amico Teo MammuccariEx operaio della Fiat muore in giardino, in casa trovati segregati 4 ...Chieti : 20enne si denuda in strada e poi violenta una donnaArriva in Italia lo smartphone G2 di NUU MobileLa decisione di Mediaset : Grande Fratello Vip sospeso?Tutti i video del Bari Fashion Red Carpet 2018 di Vincenzo MaioranoEnnio Fantastichini sta male : l'attore ricoverato in rianimazioneChe sbadata! Ma Alessia Marcuzzi ha dimenticato le mutandine? Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uomini
di

Luigi Di Maio: Negozi chiusi la domenica e nelle festività. Scoppia la polemica tra i si e i no

Luigi Di Maio: Negozi chiusi la domenica e nelle festività. Scoppia la polemica tra i si e i no
E' l'ultima proposta del vicepremier e ministro del Lavoro, Luigi Di Maio riguardo il decreto Monti ...
Luigi Di Maio: Negozi chiusi la domenica e nelle festività. Scoppia la polemica tra i si e i no

Luigi Di Maio: Negozi chiusi la domenica e nelle festività. Scoppia la polemica tra i si e i no
E' l'ultima proposta del vicepremier e ministro del Lavoro, Luigi Di Maio riguardo il decreto Monti che ha liberalizzato il lavoro festivo e domenicale nel commercio. La proposta di Di Maio è chiudere i negozi sia la domenica che nei giorni festivi per combattere la precarietà ed eliminare lo sfruttamento. Ma tale proposta non è piaciuta a tutti ed è scoppiata una grande polemica tra favorevoli e contrari. A favore troviamo  la Confcommercio e i sindacati, i quali fanno sapere che il fatturato dei commercianti non è cambiato di molto stando aperti nei giorni festivi inoltre la chiusura delle attività tutelerebbe la dignità del lavoro. 

Ma le associazioni dei consumatori non la pensano così e controbattono affermando che ci sono troppi problemi e che la libertà di poter aprire il proprio negozio non deve essere tolta. Intanto al Senato è ferma una proposta di legge sui giorni festivi per la chiusura in 12 festività con una deroga massima per le aziende per l'apertura in sei festività. Possono rifiutare la prestazione domenicale e festiva in tutti i casi i genitori di bambini fino a tre anni o i lavoratori che assistono portatori di handicap e persone conviventi non autosufficienti.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Luigi Di Maio
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaLuigi Di MaioNegozi chiusidomenicafestività
Clicca qui e commenta questo post!