Che sbadata! Ma Alessia Marcuzzi ha dimenticato le mutandine? Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uominiAro Titano : nella foresta indonesiana il fiore più grande del mondoDiventa mamma a 62 anni : parto da record a Roma Matteo Salvini accoglie 51 Migranti : Questi bambini diventeranno ...Aiutiamoli ad andare negli Stati Uniti : tre geni della robotica in ...Liberi e uguali (Leu) si scioglie: il partito di Grasso e Boldrini ...Roma, 74enne travolge e uccide un pedone 49enneCome sta Michael Schumacher oggi? L'amore della moglie Corinna e la ...Roberto Saviano : In 10 anni 13 milioni di euroMa chi la compra! A Perugia è in vendita la casa del delitto di ...Macche` innamorata, arriva Fabrizio e mi rovina? Asia Argento si ...Ma ha sbagliato taglia! Emily Ratajkowski in un bikini esageratamente ...Tra Al Bano e Loredana Lecciso è tornato il sereno!Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno a giugno
di

Bari, Fashion Show e glam party per il Maiorano Magazine

Il giovane fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano ha ideato un evento glam e speciale per ...
Bari, Fashion Show e glam party per il Maiorano Magazine

Bari, Fashion Show e glam party per il Maiorano Magazine
Il giovane fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano ha ideato un evento glam e speciale per festeggiare in gran stile il primo anno di vita del Maiorano Magazine. L’ideatore del Fashion Red Carpet Apulia Style ha scelto di celebrare questo primo e importante compleanno con una sfilata di moda e un esclusivo party presso uno dei locali più eleganti e raffinati del capoluogo pugliese, Villa Rotondo.
Maiorano Magazine
Il fashion show è organizzato e curato nei minimi dettagli da Vincenzo Maiorano, dalla sua stimata amica Alda Matera e da tutto il Gruppo Ekò, che organizza da anni eventi in diverse strutture e location della Puglia.

Lo show di moda sarà condotto da Mariamichela Sarcinelli. Tante giovani modelle e aspiranti modelli sfileranno in passerella con gli outfit, i gioielli e gli accessori delle più importanti aziende della regione. Michele Palmisano di Beauty si occuperà dell’acconciatura e del make up delle modelle. Le società che contribuiranno e parteciperanno all’evento sono: La Flores Boutique, Nino Armenise, Gavi’en swimwear, La Bottega degli Artigiani, Q.Bò underwear, Teka Gioielli e Carmela Palermo. Per tutte queste società del settore abbigliamento e accessori è un’occasione importante e significativa per sfoggiare lo spirito del brand e le nuove tendenze.

Un evento di fashion e stile davvero imperdibile per gli appassionati di moda e gli addetti ai lavori, aperto a tutti e gratuito.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maiorano Magazine
Scritto da Marino Ripa letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMaiorano MagazineVincenzo Maioranomodafashion
Clicca qui e commenta questo post!