C'è un dottore libero? Si presenta in ospedale con un coltello in ...Maleducato! lite a Cartabianca tra Maurizio Belpietro e Udo GumpelDoveva essere una vacanza! Mamma lancia la figlia di 2 mesi dall'auto ...Pensavo fosse raffreddore! La mamma fa una terribile scoperta ... si ...I primi dettagli! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposanoChi credi di essere? Chiara Ferragni troppo trasparente fa polemicaSono felice! Anna Tatangelo dona al Bambino Gesù i 50mila euro vinti ...Nessuno lo trasmetterà! Il docufilm sui Ferragnez è un flopVita da sceicco! Il lusso del campione Cristiano RonaldoE' lesbica! donna rifiutata come madrina di battesimoBlocco di cemento da un ponte! automobilista 54enne colpito muore sul ...Di nuovo insieme? Belen Rodriguez e Andrea Iannone per una serata in ...Ti si vede il capezzolo! Chiara Ferragni in costume fa impazzire i fanMi hanno portato a letto! Pippo Baudo con le gemelle KesslerNon rinnego il mio passato! Eva Henger parla di uomini, sesso e video ...
di

Johnny Depp cancella le sue apparizioni pubbliche : problemi di salute per l'attore?

Johnny Depp cancella le sue apparizioni pubbliche : problemi di salute per l'attore?
Sta succedendo qualcosa di strano e preoccupante a Johnny Depp, ma nessuno dei milioni di fan ...
Johnny Depp cancella le sue apparizioni pubbliche : problemi di salute per l'attore?

Johnny Depp cancella le sue apparizioni pubbliche : problemi di salute per l'attore?
Sta succedendo qualcosa di strano e preoccupante a Johnny Depp, ma nessuno dei milioni di fan sparsi ai quattro angoli del pianeta capisce cos’è:.. sappiamo soltanto che l’attore e musicista ha deciso di sparire per un po’ dalla scena pubblica e annullare ogni conferenza stampa già fissata. Tutto è scaturito dalla foto virale con una giovane fan in Russia quando il fascinoso protagonista de ‘I pirati dei Caraibi’ è apparso visibilmente scavato in volto, magrissimo e con una cera poco hollywoodiana. 

In men che non si dica si è sparsa la voce che fosse malato, poi è arrivata la smentita. Johnny Depp sta bene, ma per esigenze di copione ha dovuto perdere peso. Nonostante le rassicurazioni, i fan hanno continuato a inondarlo di messaggi sulle sue condizioni di salute, la situazione sarebbe degenerata e Johnny Depp avrebbe detto basta alle apparizioni pubbliche, ai selfie di rito, basta alle illazioni sul suo stato.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Johnny Depp
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloJohnny Deppcancellaapparizioni pubblicheproblemi
Clicca qui e commenta questo post!