Ocse:Italia avanti riforme per crescitaLunedì CdM su migranti e sicurezzaGiochi 2026 - Di Maio:"Senza soldi Stato"Giochi 2026 - Appendino:"Manca chiarezza"Inps - luglio+9 - 4% domande disoccupazionePapa: rinascono sentimenti di razzismoArezzo. Guasto a antincendio: due mortiConte: più soldi da chi non accoglie
di

Migranti : Ungheria contro l' accoglienza

Migranti : Ungheria contro l' accoglienza
Il governo ungherese di Viktor Orban inserirà nella Costituzione il divieto di accoglienza dei ...
Migranti : Ungheria contro l' accoglienza

Migranti : Ungheria contro l' accoglienza
Il governo ungherese di Viktor Orban inserirà nella Costituzione il divieto di accoglienza dei migranti economici illegali. La modifica è stata votata in commissione parlamentare, e sarà approvata in aula mercoledì dalla maggioranza governativa composta dal partito conservatore di Orban. Adesso il premier ungherese cerca un ulteriore argomento per contrastare l'introduzione di quote obbligatorie di accoglienza nell'Ue.

Nella riforma costituzionale che sarà votata in Ungheria ci sono anche limiti al diritto di manifestare e al divieto di dimora in luoghi pubblici per senzatetto. Se le proposte verranno appoggiate dal Parlamento, saranno anche istituiti tribunali speciali per giudicare gli atti amministrativi dello Stato. Nella Costituzione sarà inserito l'obbligo di "difendere la cultura cristiana", anche se non viene precisato cosa significhi nello specifico.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Migranti
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMigrantiUngheriaCostituzionedivieto
Clicca qui e commenta questo post!