Inappropriato! Paul Gascoigne a processo per molestie sessualiSi lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della ...Non so se la chemio mi guarirà! Nadia Toffa avverte su TwitterNessuna tassa sui Risparmi ... un rosario per Matteo SalviniVergogna! 12 cani cadono nel vuoto inseguendo un cervoLeda e il cigno... ritrovamento piccante a PompeiCi son due coccodrilli! Tutti cantano per il bambino che piange dal ...Stavano andando in chiesa! Coppia muore poco prima del matrimonioLa Luce divina che dice di curare i tumoriSniffavo sei strisce di coca al giorno! la confessione di Mel BLa piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di ...Reddito di cittadinanza : A marzo i primi 780 euro nelle tasche degli ...Non era neanche laureta! Si finge medico e lavora in ospedale per 22 ...Duello in villa comunale : Accoltellato 16enne in provincia di ...Non sono impazzito! Claudio Amendola senza capelli a Domenica In
di

Mark J Evo - BAILAR COMO UNA VELA - Intervista

Mark J Evo - BAILAR COMO UNA VELA - Intervista
Mark J Evo, il compositore e interprete napoletano, oltre un milione di visualizzazioni con il ...
Mark J Evo - BAILAR COMO UNA VELA - Intervista

Mark J Evo - BAILAR COMO UNA VELA - Intervista
Mark J Evo, il compositore e interprete napoletano, oltre un milione di visualizzazioni con il brano My paradise!

1) Ciao Mark, come hai iniziato il tuo percorso musicale?

 Ciao, il mio percorso musicale è nato da una idea ... diciamo un sogno di quand'ero bambino. Già cantavo da piccolo suonando anche il piano. In genere cantavo cover, poi ho incontrato persone che mi hanno stimolato a produrre brani inediti e cosi è nato il primo brano dal titolo My paradise a cui ha fatto seguito un video ufficiale sui ritmi latini che amo particolarmente.

2) Sul tuo canale YouTube possiamo finalmente ascoltare "Bailar Como Una Vela". Puoi raccontarci da cosa nasce l'energia esplosiva di questo brano?

Ho associato i ritmi House e Dance con il reggaeton con l'intenzione di fare delle variazioni sui  ritmi classici appunto. In questo modo è nato un brano innovativo, ascoltabile ovunque ci sia voglia di ballare. L'uso della doppia lingua non è casuale(Spanglish version) e spero che piaccia.

3) Curiosità: in fase di scrittura a cosa pensi maggiormente per ispirarti?

Le principali ispirazioni delle mie canzoni sono del tutto soggettive. Per la musicalità sono ispirato dal fascino dei paesaggi latino-americani. I testi sono ispirati essenzialmente all'amore spensierato tra due persone.

4) Personalmente, che ordine daresti a queste voci: vendita di dischi, essere cantato da tutti e realizzazione di un sogno musicale (es. una collaborazione che hai sempre voluto)? 

La vendita dei dischi è ormai sorpassata, a mio avviso un artista raggiunge la sua massima soddisfazione quando le sue canzoni piacciono e sono riconoscibili e cantate da tutti sia in Italia che all'estero. È ovvio che per essere riconosciuto il più possibile i featuring aiutano eccome, specialmente se lo si fa con artisti già affermati come ad esempio Nicky Jam, Alvaro Soler o Daddy Yankee che a me piacciono particolarmente.

5) Raccontaci il giorno in cui hai detto a te stesso "Voglio fare il cantante!".

3 anni fa mi sono iscritto all'Università di Scienze Naturali continuando parallelamente a cantare cover. Un giorno presi la decisione definitiva di cambiare e di incanalare la mia  passione della musica verso corsi di studio che mi potessero aiutare nella crescita (scuole di canto e conservatorio).

6) Per concludere, dopo il buon successo di "Bailar Como Una Vela" (che al momento vanta oltre 10.000 visualizzazioni, complimenti!) e questa piccola intervista, come saluterebbe il nostro pubblico Mark e cosa ci potrebbe anticipare per mantenere viva la nostra voglia di sentire la prossima produzione?

Prima di tutto tengo a ringraziare tutti coloro che mi seguono e che hanno apprezzato quello che finora ho realizzato, il pubblico è lo stimolo per andare avanti. Il mio obiettivo è quello di fare un CD entro la fine del 2018, primi 2019 .Spero di trovare chi possa sostenermi in questo percorso poichè al momento mi auto-produco.  La mia prossima canzone - e vi anticipo il titolo in esclusiva per Zazoom - sarà "Otros como tú". Anche per questa canzone l'arrangiamento è del caro Oreste Fiengo e la produzione è del Nemesi Music di Napoli che ringrazio e saluto.

Un abbraccio forte e un saluto grande a tutti, Dale Movimiento! Ciao seguaci di Zazoom!
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mark J Evo
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaMark J EvocantanteMy paradiseBailar Como Una Vela
Clicca qui e commenta questo post!