Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo Giletti
di

Sara Luciani e Manuel Buzzini : La ragazza 21enne non è morta annegata

Sara Luciani e Manuel Buzzini : La ragazza 21enne non è morta annegata
Non è morta annegata la 21enne Sara Luciani trovata morta nelle acque del canale Muzza dopo essere ...
Sara Luciani e Manuel Buzzini : La ragazza 21enne non è morta annegata

Sara Luciani e Manuel Buzzini : La ragazza 21enne non è morta annegata
Non è morta annegata la 21enne Sara Luciani trovata morta nelle acque del canale Muzza dopo essere scomparsa da Melzo, questo è il responso dell'autopsia effettuata sul corpo della fidanzata di Manuel Buzzini, il 31enne che si è ucciso impiccandosi nel cortile della casa della nonna. L'esame non ha al momento chiarito i dubbi sulle cause del decesso. Sul cadavere della ragazza non sono stati riscontrati segni evidenti di lesioni causate da armi o da strangolamento e pare ormai certo che il corpo sia finito in acqua quando la ragazza era già morta. Alcuni segni presenti sul corpo della ragazza, come ad esempio una frattura all'altezza della mandibola, potrebbero essere stati causati dal trascinamento prodotto dalla corrente del canale.

Il decesso di Sara Luciani risale alla notte tra l'8 e il 9 giugno, cioè cinque giorni prima del ritrovamento del corpo. Non è ancora stata ritrovata invece la golf di Buzzini, di cui è stato ritrovato solo il paraurti. Una delle ipotesi degli investigatori è che Manuel Buzzini abbia ucciso la fidanzata e poi spinto nel canale la propria auto con lei all'interno, ma non si escludono neanche le ipotesi di un malore o un incidente.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sara Luciani
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSara LucianiManuel Buzziniragazza21enne
Clicca qui e commenta questo post!