E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Mondiali 2018 : ISIS minaccia attentati in Russia

L'Isis è tornata a minacciare i mondiali di calcio in Russia con un video in cui promette un ...
Mondiali 2018 : ISIS minaccia attentati in Russia

Mondiali 2018 : ISIS minaccia attentati in Russia
L'Isis è tornata a minacciare i mondiali di calcio in Russia con un video in cui promette "un massacro come mai visto prima d'ora". In un video dal Daily Star, i terroristi mostrano immagini di repertorio annunciando di voler "vendetta" nei confronti di Vladimir Putin e della Russia. Le immagini mostrano tra l'altro alcuni ordigni che esplodono dentro e intorno allo stadio olimpico di Sochi, mentre un drone dell'Isis sorvola sopra le teste degli spettatori.

Lo Stato Islamico afferma che alcuni suoi jihadisti si trovano in Russia e stanno pianificando attacchi da compiere : "Sarà un massacro mai visto prima nella storia". Un'altra mostra un terrorista in piedi all'interno dello stadio Luzhniki di Mosca, mentre afferra per i capelli la stella del calcio argentino e mondiale Lionel Messi, in ginocchio e con la tuta arancione dei prigionieri destinati alla decapitazione.

Funzionari russi hanno rassicurato calciatori, fan e membri delle delegazioni nazionali sul fatto che la Russia ha preso misure di sicurezza "senza precedenti" e si è preparata a tutti i possibili scenari, inclusi attacchi terroristici e prese di ostaggi. Inoltre è stato vietato il sorvolo dei droni e ulteriori restrizioni sono state imposte alle manifestazioni pubbliche. 
ISIS
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : ISIS
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàISISMondialiStato islamicominaccia
Clicca qui e commenta questo post!