Salvini:"Macron arrogante apra i porti"F.1: in Francia pole per Lewis HamiltonSalvini:"Sì dell'Italia non è scontato"Migranti - Macron:sbarco porto più vicinoMondiali:Belgio travolge la Tunisia 5-2Cervino - cade e muore alpinista moldavoUil - Barbagallo rieletto segretarioDi Maio su pensioni - critici Pd e FI
di

Angelo Sanzio : il Ken italiano derubato mentre era al Grande Fratello

Angelo Sanzio : il Ken italiano derubato mentre era al Grande Fratello
Angelo Sanzio era nella casa del Grande Fratello ... ma qualcun'altro li ha svuotato il conto ...
Angelo Sanzio : il Ken italiano derubato mentre era al Grande Fratello

Angelo Sanzio : il Ken italiano derubato mentre era al Grande Fratello
Angelo Sanzio era nella casa del Grande Fratello ... ma qualcun'altro li ha svuotato il conto corrente, 1400 euro totali. Potrebbe sembrare solo una truffa ben architettata, ma al Ken italiano i conti non tornano visto cheal momento dell'entrata negli studi, Angelo ha dovuto lasciare tutti gli effetti personali alla produzione Endemol Italia... telefonino, documenti, portafogli, denaro e il bancomat. Ed è proprio con il bancomat che il suo conto è stato svuotato tra il 15 aprile ed il 22 maggio 2018, quando sono stati effettuati prelievi continuati per un totale di 1.400 euro. 

Angelo Sanzio stava facendo shopping, ma al momento di pagare la transazione non è eseguita : «Signore, ma lei sul conto ha solo 3,90 auro, cosa vuole da noi?». Arrivato a casa si è stampato l'estratto conto e ha notato l'anomalia: lui non poteva di certo aver prelevato, visto che era chiuso nella casa del grande Fratello. Ora i carabinieri che stanno seguendo il caso dovranno analizzare tutti i filmanti degli sportelli dove sono avvenuti i prelievi col bancomat del ragazzo e provare a dare l'identità al ladro.

Racconta Angelo : «Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello i concorrenti vengono portati per 4 giorni in hotel e affidati ad una persona che prende tutti gli effetti personali, sigillandoli in una busta gialla. Ho lasciato anche le mie carte di credito, convinto che venissero custodite in cassaforte... Due settimane dopo la mia uscita dal GF, ho fatto un acquisto con il bancomat ma sul conto avevo solo 3,90 euro».

Nonostante la denuncia, la Endemol vuole prima attendere i risultati delle indagini per capire se l’uomo a cui è stato affidato il compito di sigillare gli effetti personali di Angelo Sanzio è davvero colpevole di furto.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Grande Fratello
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGrande FratelloAngelo SanzioKen italianoderubato
Clicca qui e commenta questo post!