La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?
di

Migranti : La Spagna la accoglierà nave Aquarius, primo importante segnale dall'Italia

Migranti : La Spagna la accoglierà nave Aquarius, primo importante segnale dall'Italia
Dopo che il Sinbdaco di Barcellona, Ada Colau, e il sindaco di Valencia, Joan Ribo, hanno aperto i ...
Migranti : La Spagna la accoglierà nave Aquarius, primo importante segnale dall'Italia

Migranti : La Spagna la accoglierà nave Aquarius, primo importante segnale dall'Italia
Dopo che il Sinbdaco di Barcellona, Ada Colau, e il sindaco di Valencia, Joan Ribo, hanno aperto i loro porti alla Aquarius, la nave di Medici senza frontiere bloccata al largo di Malta con 629 migranti a bordo, anche Madrid ha accolto l'appello di solidarietà. Il premier Pedro Sanchez ha affermato che la Spagna permetterà alla Aquarius di attraccare a Valencia. "Non possiamo guardare dall'altra parte", avevano detto i sindaci spagnoli. Dalla nave Aquarius di Medici senza frontiere, ferma a 27 miglia a largo di Malta e 35 dalla Sicilia, era arrivato un appello disperato: "Abbiamo bisogno di un porto sicuro, c'è cibo solo per un giorno". Le condizioni dei 629 migranti a bordo comunque sono stabili, ma i "ritardi aumentano rischi per i più vulnerabili come bambini e donne incinte".

"Alzare la voce, cosa che l'Italia non faceva da anni, paga". Lo afferma il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, commentando la soluzione spagnola per la vicenda Aquarius. "Abbiamo aperto un fronte di discussione a livello continentale, non si chiude oggi la partita ma è un primo importante segnale che l'Italia non può sostenere questo peso da sola. Il governo è rimasto sempre compatto, alla faccia di chi trovava spaccature tra Lega e M5s".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Migranti
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMigranticaso AquariusSpagnaaccoglierà
Clicca qui e commenta questo post!