Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

Torino : Morta la 20enne Angela Mecani picchiata e lanciata da un auto in corsa

Torino : Morta la 20enne Angela Mecani picchiata e lanciata da un auto in corsa
Una ragazza è stata picchiata con violenza e poi letteralmente lanciata da un’auto in corsa sulla ...
Torino : Morta la 20enne Angela Mecani picchiata e lanciata da un auto in corsa

Torino : Morta la 20enne Angela Mecani picchiata e lanciata da un auto in corsa
Una ragazza è stata picchiata con violenza e poi letteralmente lanciata da un’auto in corsa sulla tangenziale sud di Torino. La 20enne albanese Angela Mecani è arrivata in ospedale in condizioni disperate ed è morta ieri sera poco dopo le 20 all’ospedale Santa Croce di Moncalieri. Troppo gravi le lesioni subite nella caduta dall’auto in corsa tra Stupinigi e La Loggia.

L'allarme lanciato da un automobilista : "Qualcuno ha lanciato una persona fuori dalla sua macchina ed è scappato", gli agenti della  polizia stradale arrivano in tangenziale e la ragazza viene portata immediatamente all’ospedale, ma le sue condizioni sono già gravissime. La 20enne probabilmente faceva la prostituta, gli agenti stanno indagando, ma una cosa è chiara : chi l’ha lasciata agonizzante sull’asfalto della tangenziale voleva ucciderla. Saranno decisive le analisi delle telecamere della città, si cerca l’immagine dell’uomo o degli uomini che erano sull’auto.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Angela Mecani
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAngela MecaniTorinopicchiatalanciata
Clicca qui e commenta questo post!