Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Salvini chiude Porti Italiani : l'Italia accusa Malta che non presta soccorsi alla nave dei migranti

Salvini chiude Porti Italiani : l'Italia accusa Malta che non presta soccorsi alla nave dei migranti
La nave Aquarius con a bordo 629 migranti deve attraccare a Malta perché è quello il «porto sicuro» ...
Salvini chiude Porti Italiani : l'Italia accusa Malta che non presta soccorsi alla nave dei migranti

Salvini chiude Porti Italiani : l'Italia accusa Malta che non presta soccorsi alla nave dei migranti
La nave Aquarius con a bordo 629 migranti deve attraccare a Malta perché è quello il «porto sicuro» più vicino al luogo dove si trova l'imbarcazione, il ministro Matteo Salvini non ha autorizzato l'operazione di soccorso in Italia e chiede i porti ai migranti. Il Governo italiano chiede alle autorità maltesi di farsi carico del caso della nave dell'ong Sos Mediterranee, che naviga nel Mediterraneo in attesa di sapere dove portare i migranti. Malta «non può continuare a voltarsi dall'altra parte», scrivono in un comunicato congiunto i ministri Salvini e il pentastellato Toninelli, delle Infrastrutture, da cui dipende la Guardia costiera. «Malta non può dire di no a qualsiasi richiesta di intervento», aveva attaccato Salvini,  «dopo sette anni di buonismo, ora basta. Vogliamo ridurre gli sbarchi e aumentare le espulsioni»

Il premier Giuseppe Conte sula vicenda : «Al premier maltese Joseph Muscat che ho contattato personalmente questa sera ho chiesto chiaramente che si facesse carico almeno del soccorso umanitario delle persone in difficoltà che si trovano sull'Aquarius. Muscat, pur comprendendo la situazione, non ha assicurato però alcun intervento anche in chiave umanitaria. Si conferma l'ennesima indisponibilità di Malta, e dunque dell'Europa, a intervenire e a farsi carico dell'emergenza... È stato disposto l'invio di due motovedette con medici a bordo pronti a intervenire al fine di garantire la salute di tutti gli occupanti dell'Aquarius che dovessero averne necessità». continua Conte che afferma anche che l'Italia è «sola e il patto di Dublino va rivisto».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Aquarius
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaAquariusItaliaaccusaMalta
Clicca qui e commenta questo post!