Salvini:"Macron arrogante apra i porti"F.1: in Francia pole per Lewis HamiltonSalvini:"Sì dell'Italia non è scontato"Migranti - Macron:sbarco porto più vicinoMondiali:Belgio travolge la Tunisia 5-2Cervino - cade e muore alpinista moldavoUil - Barbagallo rieletto segretarioDi Maio su pensioni - critici Pd e FI
di

Rosaria Lobascio si opera per perdere peso e muore durante la convalescenza

Rosaria Lobascio si opera per perdere peso e muore durante la convalescenza
La studentessa 22enne Rosaria Lobascio di Sala Consilina, e' morta la scorsa notte dopo aver ...
Rosaria Lobascio si opera per perdere peso e muore durante la convalescenza

Rosaria Lobascio si opera per perdere peso e muore durante la convalescenza
La studentessa 22enne Rosaria Lobascio di Sala Consilina, e' morta la scorsa notte dopo aver accusato un malore, Rosaria alcuni giorni fa si era sottoposta ad un intervento di riduzione dello stomaco all'ospedale civile di Mercato San Severino e stava trascorrendo a casa la convalescenza.  

Per i suoi cari la convalescenza stava trascorrendo senza particolari problemi, ma la scorsa notte la 22enne si è sentita male e i familiari l'hanno trasportata di nuovo all'ospedale dove si era operata e dove purtroppo è morta poco dopo. Non sono chiare le cause del decesso, i familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri, chiedendo di aprire un'indagine che accerti eventuali responsabilità.

Oltre ai familiari anche gli amici sono increduli, su Facebook si legge : Rosaria Lobascio , ho letto la notizia della tua morte. Volevi perdere peso e ti sei sottoposta all intervento. Eri bella così, anche con quei kg di troppo. Non è il chilo in più il problema... Conta la ricchezza interiore che possiedi... Adesso sei lassù tra gli angeli e stai illuminando il cielo. Ho scelto di condividere questa foto per te perché è la foto dell ultimo firmacopie del nostro idolo alla quale sei andata. Sicuramente quel giorno eri felice piccola... Continuerai da lassù ad illuminare le persone care e dall'alto vedrai tutti i concerti di Emma Marrone. Lei avrebbe voluto avere anche te sotto il palco. Non è colpa tua Rosy se la vita ti rende speciale e poi all'improvviso ti toglie pure il sorriso. Quel sorriso non è spento,anzi lo porterai con te lassù. 
Rip Rosy
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rosaria Lobascio
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRosaria LobascioSalernooperaperdere peso
Clicca qui e commenta questo post!