Photoshop a raffica! Belen Rodriguez non riesce proprio a farne a menoL'ha fatto fuori! Elisa Isoardi ha silurato Andrea Lo Cicero da La ...Lisa Fusco gliele mette in faccia! Fuori programma piccante a ...Ho provato a ricantarla! Giorgia parla di Whitney HoustonE' casto... Non l'ho fatto più! Stefano De Martino si confessa su ...Stefano De Martino via da L’Isola dei Famosi : Chi prende il suo ...E' un rosicone! Filippo Bisciglia e litigio con l'amico Teo MammuccariEx operaio della Fiat muore in giardino, in casa trovati segregati 4 ...Chieti : 20enne si denuda in strada e poi violenta una donnaArriva in Italia lo smartphone G2 di NUU MobileLa decisione di Mediaset : Grande Fratello Vip sospeso?Tutti i video del Bari Fashion Red Carpet 2018 di Vincenzo MaioranoEnnio Fantastichini sta male : l'attore ricoverato in rianimazioneChe sbadata! Ma Alessia Marcuzzi ha dimenticato le mutandine? Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uomini
di

A breve potrebbe arrivare il Jailbreak iOS 11.2/11.3.1, parola di Coolstar!

A breve potrebbe arrivare il Jailbreak iOS 11.2/11.3.1, parola di Coolstar!
Ottima notizia che riguarda il mondo del Jailbreak, a breve potrebbe arrivare lo sblocco per iOS ...
A breve potrebbe arrivare il Jailbreak iOS 11.2/11.3.1, parola di Coolstar!

A breve potrebbe arrivare il Jailbreak iOS 11.2/11.3.1, parola di Coolstar!
Ottima notizia che riguarda il mondo del Jailbreak, a breve potrebbe arrivare lo sblocco per iOS 11.2/11.3.1. Arriva una notizia per tutti gli amanti del mondo dello sblocco, questa settimana Coolstar, che ormai conosciamo tutti, poichè ha rilasciato Electra in passato, potrebbe rilasciare a breve il nuovo sblocco per iOS 11.2/11.3.1, ma vediamo insieme i punti per eseguire lo sblocco.

Per iniziare, Coolstar ha annunciato di rilasciare il Jailbreak di Electra iOS 11.2/11.3.1 che supporterà tutti gli iPhone e iPad tra cui anche iPhone X, consiglia a tutti i jailbreaker che hanno installato iOS 11/11.1.2 di salvare i certificati SHSH2 di iOS 11.3.1 in modo che possano essere ripristinati su iOS 11.3.1 anche dopo che Apple smetterà di firmare il firmware utilizzando lo strumento futurerestore.
Lo stesso, consiglia, per tutti coloro che hanno aggiornato a 11.2/11.3.1 tramite il metodo di aggiornamento OTA (over the air), di ripristinare gli stessi utilizzando iTunes o tramite Futurerestore, tutto questo perchè secondo Coolstar, gli aggiornamenti OTA potrebbero compromettere la rootfs rw.

È noto che gli aggiornamenti OTA causano problemi con il processo del Jailbreak, pertanto si consiglia sempre di installare gli aggiornamenti iOS tramite iTunes anziché utilizzare l'aggiornamento OTA, questo, ve l' avevo già detto io, negli anni precedenti. Coolstar, lavorerà sul Jailbreak di iOS 11.2/11.3.1 non appena il noto Lan Beer, rilascierà l'exploit di tipo tfp0. Il rilascio è previsto per questa settimana. A questo punto, basterà eseguire questa semplice guida, per coloro che vorranno eseguire lo sblocco di iOS 11.2/11.3.1.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jailbreak
Scritto da crisafulliroberto35@ letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaJailbreakapplecertificaticoolstar
Clicca qui e commenta questo post!