Di Maio e Salvini: "Boeri fa politica"Tour:frattura vertebra - Nibali si ritiraRai - dipendenti eleggono Laganà in CdAFonti P.Chigi: toni Boeri inaccettabiliNomine - slitta vertice a Palazzo Chigi"Trattativa accelerò morte Borsellino"Calcio: Milan - sentenza Tas solo domani
di

A Pescara 80 intossicati: Il sindaco ferma le mense scolastiche

A Pescara 80 intossicati: Il sindaco ferma le mense scolastiche
Almeno 80 persone, tra cui molti bambini ma anche diversi adulti, sono arrivati al Pronto soccorso ...
A Pescara 80 intossicati: Il sindaco ferma le mense scolastiche

A Pescara 80 intossicati: Il sindaco ferma le mense scolastiche
Almeno 80 persone, tra cui molti bambini ma anche diversi adulti, sono arrivati al Pronto soccorso di Pescara con sintomi da intossicazione alimentare. I bimbi sono alunni di 7 diverse scuole, e una ventina sono ancora ricoverati in Pediatria anche se nessuno versa in gravi condizioni. Per questo il primo cittadino Marco Alessandrini ha deciso di sospendere il servizio mensa nelle scuole comunali in attesa dei rilievi del Nas.

Fa sapere il sindaco : "stiamo lavorando affinché l'attività didattica possa continuare per quanti vorranno ricondurre i bambini a scuola, ma solo dopo aver fatto consumare loro il pasto a casa".  Oggi arriveranno i primi risultati sui campioni prelevati dalle mense, qualora si tratti di salmonella, o nel pomeriggio in caso di altre patologie. Oltre ai bambini in ospedale, tanti sono i casi segnalati da residenti in diverse zone della città, a casa con febbre alta e disturbi intestinali.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : intossicati Pescara
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàintossicati Pescaraospedalesindacomense scolastiche
Clicca qui e commenta questo post!