ONU - intervento premier previsto il 26/9Bari.Aggrediti dopo corteo antirazzistaIndia - arrestato vescovo per stuproFico: "L'Italia salvi tutti i migranti"Conte:riforme? Fumata bianca già al viaMondiali volley - Italia-Finlandia 3-0Anticipo serie A - Sassuolo-Empoli 3-1Nevada - 4 morti durante lite famigliaScoperta lettera 'eretica' di GalileoUnicef Italia:1mln 200mila bimbi poveri
di

Fisco : Facebook non ha dichiarato 300 milioni di euro

Fisco : Facebook non ha dichiarato 300 milioni di euro
Una multa fino a 100 milioni di euro per non averne dichiarati 300, questo è il conto per a ...
Fisco : Facebook non ha dichiarato 300 milioni di euro

Fisco : Facebook non ha dichiarato 300 milioni di euro
Una multa fino a 100 milioni di euro per non averne dichiarati 300, questo è il conto per a Facebook dalla guardia di finanza di Milano, che ha condotto indagini sui redditi derivati dalla vendita della pubblicità. Secondo le indagini - tra il 2010 e il 2016 - il social network ha registrato in Italia guadagni per 296,7 milioni di euro non dichiarati da Facebook Italy srl, che ha dato vita a una "stabile organizzazione" ignota all'erario.

Secondo il Corriere della Sera, si potrebbe arrivare ad oltre 800 milioni di euro di sanzioni che finora sono stati costretti a pagare i principali colossi del web. Adesso Facebook dovrà trattare con l'Agenzia delle Entrate per verificare se è possibile chiudere il caso firmando l'accertamento con "adesione".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Facebook
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebFacebookFiscoItaliadichiarato
Clicca qui e commenta questo post!