Siri: Ponte - sì a commissiario specialeGenova - bilancio vittime sale a 41Elezioni Brasile - Onu: Lula partecipiYemen. Fabbricata in Usa bomba del 9/8Scoperto'tunnel droga'tra Messico e UsaDetroit - 31/8 funerali Aretha FranklinTerremoti - scossa di 6 - 2 in Costa RicaTerremoti - altre due scosse in MoliseTurchia: Moody's e S&P tagliano ratingMigranti - Berlino ottimista intesa Roma
di

Roma : 43enne uccide la figlia di 18 anni e si suicida

Roma : 43enne uccide la figlia di 18 anni e si suicida
Una 43enne ha  commesso un brutale omicidio, ha ucciso a coltellate la figlia 18enne e si è ...
Roma : 43enne uccide la figlia di 18 anni e si suicida

Roma : 43enne uccide la figlia di 18 anni e si suicida
Una 43enne ha  commesso un brutale omicidio, ha ucciso a coltellate la figlia 18enne e si è suicidata lanciandosi dal terrazzo. La tragedia è accaduta a Cecchina, vicino Roma. L’omicidio-suicidio è stato scoperto dai Vigili del Fuoco intervenuti per spegnere l’incendio che era divampato nel loro appartamento. La ragazza, che era sul pianerottolo di casa, è stata uccisa con alcune coltellate mentre la madre sarebbe stata vista salire sulla terrazza della palazzina e lanciarsi giù. 

Le due donne vivevano insieme, alcuni vicini avrebbero sentito la donna e la figlia litigare. Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo e del Nucleo investigativo del Gruppo di Frascati.  
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : omicidio-suicidio
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàomicidio-suicidioRomaammazzafiglia
Clicca qui e commenta questo post!