Contrabbando armi da guerra: 14 arrestiLamezia Terme - 39 misure in campo nomadiGaza: razzi su Israele - raid su StrisciaAustralia - Telstra taglia 8000 postiUsa: Ford-Volkswagen studiano alleanzaPozzallo - 38 bimbi e due feriti con armaGaza - Israele bombarda 3 basi HamasPozzallo - iniziato sbarco 519 migrantiUsa:Onu faziosa - diritti umani vulneratiUsa - via Hagin:passa al settore privato
di

Roma : 43enne uccide la figlia di 18 anni e si suicida

Roma : 43enne uccide la figlia di 18 anni e si suicida
Una 43enne ha  commesso un brutale omicidio, ha ucciso a coltellate la figlia 18enne e si è ...
Roma : 43enne uccide la figlia di 18 anni e si suicida

Roma : 43enne uccide la figlia di 18 anni e si suicida
Una 43enne ha  commesso un brutale omicidio, ha ucciso a coltellate la figlia 18enne e si è suicidata lanciandosi dal terrazzo. La tragedia è accaduta a Cecchina, vicino Roma. L’omicidio-suicidio è stato scoperto dai Vigili del Fuoco intervenuti per spegnere l’incendio che era divampato nel loro appartamento. La ragazza, che era sul pianerottolo di casa, è stata uccisa con alcune coltellate mentre la madre sarebbe stata vista salire sulla terrazza della palazzina e lanciarsi giù. 

Le due donne vivevano insieme, alcuni vicini avrebbero sentito la donna e la figlia litigare. Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo e del Nucleo investigativo del Gruppo di Frascati.  
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : omicidio-suicidio
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàomicidio-suicidioRomaammazzafiglia
Clicca qui e commenta questo post!