Tajani:"Campi profughi dell'Onu con Ue"Moscovici: flessibilità?A Roma già dataCommissione Ue: no espellere per etniaDraghi: Bce manterrà stimolo necessarioDef - maggioranza a Ue:"Più flessibilità"Spesa famiglie - aumenta diseguaglianzaMigranti - 519 sulla Diciotti a PozzalloUsa - ucciso rapper 20enne XXXTentacionRom - Moscovici:Salvini?C'è Stato DirittoMaturità - domani in 500 mila sui banchi
di

La Corea del Nord di nuovo contro gli Usa

La Corea del Nord di nuovo contro gli Usa
Il vertice tra il Presidente Donald Trump e Kim Jong-un del 12 giugno è sempre più a rischio, ...
La Corea del Nord di nuovo contro gli Usa

La Corea del Nord di nuovo contro gli Usa
Il vertice tra il Presidente Donald Trump e Kim Jong-un del 12 giugno è sempre più a rischio, adesso la Corea del Nord minaccia di farlo saltare i se gli Usa restano legati ad «atti illegali e oltraggiosi». Il vice ministro degli Esteri della Corea del Nord ha rilevato che il faccia a faccia tra il leader Kim Jong-un e il presidente Donald Trump dipende da «decisioni e comportamenti» di Washington. Poi le accuse al vicepresidente Mike Pence, accusato di commenti «ignoranti e stupidi» per l’accostamento tra Corea del Nord e Libia.

Il vertice con Kim Jong-un potrebbe non esserci il 12 giugno. Ci stiamo muovendo, vedremo cosa succederà”, ha detto il presidente degli Stati Uniti durante un incontro alla Casa Bianca con il presidente sudcoreano Moon Jae-in. Se Kim Jong-Un accetta la denuclearizzazione sarà estremamente soddisfatto”, ha aggiunto il presidente. “Ora vediamo due Coree, chissà che in futuro non torneranno ad essere una sola”, ha proseguito Trump.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Corea del Nord
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaCorea del NordcontroUsaPresidente Donald Trump
Clicca qui e commenta questo post!