Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...
di

Farah : La ragazza pakistana sequestrata dal padre è rientrata in Italia

Farah : La ragazza pakistana sequestrata dal padre è rientrata in Italia
La ragazza pakistana residente a Verona che era stata riportata in Pakistan con l'inganno per ...
Farah : La ragazza pakistana sequestrata dal padre è rientrata in Italia

Farah : La ragazza pakistana sequestrata dal padre è rientrata in Italia
La ragazza pakistana residente a Verona che era stata riportata in Pakistan con l'inganno per costringerla ad abortire, è tornata in Italia dopo alcuni giorni trascorsi nella residenza dell'ambasciatore italiano ad Islamabad. Farah è atterrata all'aeroporto di Malpensa su un volo in arrivo da Abu Dhabi alle 7.30. La 19enne ed è stata fatta uscire dallo scalo da un passaggio secondario.

La giovane, residente a Verona, era stata convinta ad andare in patria con il pretesto di partecipare al matrimonio del fratello e poi era stata costretta ad abortire. La famiglia della ragazza vive a Verona dal 2008 e il padre, proprietario di un negozio in città, era stato denunciato in passato per maltrattamenti. Farah era riuscita a inviare un ultimo messaggio al fidanzato, anche lui di origine pakistane ma adottato da una famiglia veronese e cittadino italiano, in cui lo informava del'inganno. La ragazza aveva anche inviato un audio a una compagna di classe, dove raccontava di essersi fidata dei genitori e di essere stata tenuta legata per otto ore prima di abortire. La Farnesina aveva chiesto verifiche immediate da parte dell'ambasciata italiana.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ragazza pakistana
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRagazza pakistanaFarahsequestratapadre
Clicca qui e commenta questo post!