Schiacciata nella sua auto! Carlotta muore a 21 anni in un ...Fiera di non avere un padre fascista! Maria Elena Boschi contro Di ...Parigi : trovato morto un 18enne italiano Alessio VinciMasazu Nonaka! muore a 113 anni l'uomo più anziano al mondoStefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante ...Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?
di

A Giuseppe Conte l'incarico di formare il Governo, si è riservato di accettare

A Giuseppe Conte l'incarico di formare il Governo, si è riservato di accettare
Il presidente della Repubblica ha conferito a Giuseppe Conte, indicato da M5s e Lega, il mandato di ...
A Giuseppe Conte l'incarico di formare il Governo, si è riservato di accettare

A Giuseppe Conte l'incarico di formare il Governo, si è riservato di accettare
Il presidente della Repubblica ha conferito a Giuseppe Conte, indicato da M5s e Lega, il mandato di formare il prossimo governo, ha annunciato oggi il segretario del Quirinale Ugo Zampetti.Conte, che è rimasto a colloquio con il capo dello Stato Sergio Mattarella per circa due ore, si è riservato di accettare.Ora si attende una dichiarazione del presidente del Consiglio incaricato.

Prima di darne notizia con un comunicato, Mattarella aveva chiesto conferma ai leader di M5S e Lega sulla sua candidatura, ora Conte, che ha accettato con riserva, potrebbe giurare da primo ministro già domenica.

Ma dopo le polemiche sui suoi studi, su Conte si è abbattuta anche la questione Equitalia, una vicenda del 2009, anno in cui il candidato premier "s'è visto arrivare un'ipoteca legale da parte di Equitalia per un importo di oltre 52 mila euro". Conte ha pagato l'agenzia delle Entrare, come spiegato dallo staff del docente dell'Università di Firenze, l'iscrizione ipotecaria è poi stata cancellata nel 2011.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giuseppe Conte
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaGiuseppe ConteQuirinaleincaricogoverno
Clicca qui e commenta questo post!