Ho l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italianoBesart Imeri uccise piccolo Hamid di 5 anni strangolandolo : ...Trans ucciso con una penna-pistola : arrestato un 42enne a MilanoSilvia Provvedi incinta di Fabrizio Corona nella casa del Grande ...In Spagna scarpe da 340 euro non bastano per entrare al ristorante!
di

Asti : 5 arresti per l'omicidio del tabaccaio 37enne Manuel Bacco

Asti : 5 arresti per l'omicidio del tabaccaio 37enne Manuel Bacco
Manuel Bacco fu assassinato nel suo negozio nel dicembre 2014 perchè aveva cercato di difendere la ...
Asti : 5 arresti per l'omicidio del tabaccaio 37enne Manuel Bacco

Asti : 5 arresti per l'omicidio del tabaccaio 37enne Manuel Bacco
Manuel Bacco fu assassinato nel suo negozio nel dicembre 2014 perchè aveva cercato di difendere la moglie dai rapinatori. Sono stati arrestati dopo più di tre anni i rapinatori che nel dicembre 2014 uccisero durante un tentativo di rapina il tabaccaio astigiano 37enne Manuel Bacco. I Carabinieri hanno eseguito 5 misure cautelari con l'accusa di omicidio, rapina, detenzione e porto illegale di armi. La vittima era intervenuta per difendere la moglie e fu colpita al torace da alcuni colpi d'arma da fuoco sparati a bruciapelo.

Nelle indagini è stato determinante il Dna trovato sul passamontagna indossato dall'omicida durante la rapina - quello di un 24enne residente nell'Astigiano e incensurato. Attraverso le telecamere di videosorveglianza della zona e del tabaccaio, gli investigatori sono poi risaliti ai complici del giovane.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Manuel Bacco
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàManuel BaccoUcciserotabaccaiorapina
Clicca qui e commenta questo post!