Contrabbando armi da guerra: 14 arrestiLamezia Terme - 39 misure in campo nomadiGaza: razzi su Israele - raid su StrisciaAustralia - Telstra taglia 8000 postiUsa: Ford-Volkswagen studiano alleanzaPozzallo - 38 bimbi e due feriti con armaGaza - Israele bombarda 3 basi HamasPozzallo - iniziato sbarco 519 migrantiUsa:Onu faziosa - diritti umani vulneratiUsa - via Hagin:passa al settore privato
di

Grande Fratello : Selvaggia Lucarelli contro Simone Coccia

Grande Fratello : Selvaggia Lucarelli contro Simone Coccia
Selvaggia Lucarelli continua con le accusa contro il reality Grande Fratello rivelando altri ...
Grande Fratello : Selvaggia Lucarelli contro Simone Coccia

Grande Fratello : Selvaggia Lucarelli contro Simone Coccia
Selvaggia Lucarelli continua con le accusa contro il reality Grande Fratello rivelando altri dettagli sul passato di Simone Coccia. Secondo la giornalista, sarebbe stato condannato per furto, lesioni personali e falsità ideologica su atto pubblico, per la Lucarelli è stato pertanto ingiusto screditare Aida Nizar per un presunto furto poi smentito, senza poi accennare per nulla ai problemi di Coccia con la giustizia.

Selvaggia Lucarelli sottolinea che nessuno ha mai raccontano della condanna definitiva a 4 mesi di reclusione per furto, e nemmeno delle sue 2 condanne definitive, una per rissa e lesioni personali, l’altra per falsità ideologica su atto pubblico, con multe e altri tre mesi di reclusione. “Sarebbe bene che si sapesse cosa c’è dietro a questo bel cast. Ci sarebbe poi da aggiungere altro sui suoi rapporti con l’altro splendido concorrente. E il perché abbia ritirato la denuncia nei suoi confronti e ora facciano gli amici, ma vabbè”, conclude la Lucarelli.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Grande Fratello
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGrande FratelloSelvaggia LucarellicontroSimone Coccia
Clicca qui e commenta questo post!