Arriva la pensione di cittadinanza da 780 euro al meseCristiana Capotondi incinta? spunta un pancino sospettoProcesso Wanda Nara-Maxi Lopez : chiesti 4 mesi di carcere per la ...Pensionato 90enne Dino Baglioni ucciso a sprangate : vicino di casa ...Stefano De Martino hackerato, foto e video MOLTO intimi in reteGrande Fratello Vip, spunta un video compromettente di Giulia SalemiArezzo : naso e tre costole rotte per un antipasto ... troppo pochi ...Treviso : 17enne prova l'eroina gialla e crolla al suolo mentre ...Voleva solo aiutare un amico! Hanna Cornelius stuprata e uccisa a ...Luigi Di Maio : Decreto fiscale manipolato, ma il Colle smentisceVarese : sgominata banda di rapinatori violentiFatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivo
di

Napoli : 16enne picchiato e rapinato da una baby gang

Napoli : 16enne picchiato e rapinato da una baby gang
Un 16enne è finito al pronto soccorso del Cardarelli dopo essere stato aggredito e rapinato a ...
Napoli : 16enne picchiato e rapinato da una baby gang

Napoli : 16enne picchiato e rapinato da una baby gang
Un 16enne è finito al pronto soccorso del Cardarelli dopo essere stato aggredito e rapinato a Napoli, gli sono stati messi quattro punti di sutura all'altezza dello zigomo , ma a denunciare l'accaduto, sia dai carabinieri che su Facebook, è stata la madre del ragazzo : «Dopo una mattinata chiuso in classe, mio figlio voleva solo godersi una giornata di sole e tornare a casa passeggiando a piedi. Non poteva immaginare ciò che gli sarebbe successo, gli hanno chiesto soldi e poi lo hanno preso a bastonate e catenate, portandogli via lo smartphone e lo zaino con i libri di scuola, dal momento che non aveva denaro con sé» 

Queste le parole della madre che ha aggiunto : «Lo hanno lasciato a terra, pieno di sangue. Questo è avvenuto in pieno giorno, a Scampia, ma mi rifiuto di pensare che la mia Scampia è questo. Ora tutti si sentono in diritto di dire che questa è una zona difficile e degradata, ma poteva succedere ovunque. Inoltre, c'è chi dice che poteva aspettare il bus e non andare a piedi: volete dire che se l'è cercata? Facciamo come con le donne che vengono stuprate e poi colpevolizzate perché magari aveva una gonna corta? Ma in che c***o di mondo viviamo?». Purtroppo non è il primo caso di aggressione nella zona.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Baby gang
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBaby gang16enneNapolipicchiato
Clicca qui e commenta questo post!