Grecia. Ue - ok alleggerimento debitoSalvini: telecamene in asili e scuoleViminale:Lifeline vada in Libia o MaltaPittsburgh - 17enne ucciso dalla poliziaDi Maio a gruppi M5S: ora servono fattiFico:chi si oppone a mafie sia protettoMondiali 2018 - Argentina-Croazia 0-3Pisa: morto 12enne sparito nel lagoPisa: trovato morto 12 sparito in lagoSanremo - barista ucciso a coltellate
di

Nadia Toffa assente a Le Iene: ecco perché e come sta

Nadia Toffa assente a Le Iene: ecco perché e come sta
Negli studi de Le Iene ieri sera  c'era il trio composto da Giulio Golia, Nicola Savino, Matteo ...
Nadia Toffa assente a Le Iene: ecco perché e come sta

Nadia Toffa assente a Le Iene: ecco perché e come sta
Negli studi de Le Iene ieri sera  c'era il trio composto da Giulio Golia, Nicola Savino, Matteo Viviani, ma non la 38enne Nadia Toffa, ancora alle prese con le cure contro il tumore che l'ha colpita. I fan sono allarmati dal momento che l'ultimo post su Instagram risale a una settimana fa, quando la conduttrice e inviata aveva annunciato il primo forfait: «Non sarà stasera, ma ci rivediamo presto, aspettatemi». 

«Nadia è a casa che ci sta guardando, ora si sta riposando», la nuova assenza nell'ultima puntata è stata imposta dalla necessità di assoluto riposo per le terapie a cui si è sottoposta Nadia. Nessun allarme, ma il riposo è necessario e il lavoro può attendere. Quella di domenica 20 maggio è stata l’ultima domenica della stagione de Le Iene, magari Nadia deciderà di fare un saluto mercoledì, durante la puntata condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nadia Toffa
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNadia ToffaassenteLe Ieneperché
Clicca qui e commenta questo post!