Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

Chieti : Fausto Filippone lancia la piccola Ludovica dal ponte dell'A14 e poi si getta nel vuoto

Chieti : Fausto Filippone lancia la piccola Ludovica dal ponte dell'A14 e poi si getta nel vuoto
E' morto il 49enne Fausto Filippone, l'uomo rimasto aggrappato su un viadotto dell'autostrada A14 ...
Chieti : Fausto Filippone lancia la piccola Ludovica dal ponte dell'A14 e poi si getta nel vuoto

Chieti : Fausto Filippone lancia la piccola Ludovica dal ponte dell'A14 e poi si getta nel vuoto
E' morto il 49enne Fausto Filippone, l'uomo rimasto aggrappato su un viadotto dell'autostrada A14 all'altezza di Francavilla al Mare dal quale aveva lanciato la figlia, morta sul colpo. La tragedia dopo ore di tentativi da parte di soccorritori e familiari che hanno cercato di fermarlo, l'uomo ha minacciato di lanciarsi nel vuoto fin dal primo pomeriggio di ieri.

"Scusa, scusa", le parole urlate più volte da Fausto Filippone, il 49enne che dal viadotto della A14 ha lanciato la figlia di circa 12 anni. L'uomo ha continuato a minacciare di gettarsi nel vuoto, rifiutandosi di parlare con "mediatori" e familiari presenti sul posto. Alla base del gesto ci sarebbe la morte della convivente.

Fausto Filippone era dirigente della Brioni e portando con sé con la forza Ludovica, la figlia dodicenne della convivente. Poco dopo la ragazzina è stata gettata giù dall'uomo da un'altezza di circa 40 metri ed è morta sul colpo. La tragedia è collegata alla morte avvenuta a Chieti in mattinata della convivente e madre di Ludovica, Marina Angrilli è precipitata da un balcone di un appartamento al quarto piano. Gli inquirenti ipotizzano che anche la donna sia stata gettata giù dal balcone dal compagno.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fausto Filippone
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFausto FilipponeChietilanciafiglia
Clicca qui e commenta questo post!