Anticipazioni Uomini e Donne : Mara Fasone come Sara Affi Fella... ...Grande Fratello Vip : Francesco Monte pensa alla Rodriguez e chiama ...Caso Lodi, Martina : A rischio i conti correnti degli italianiOmicidio madre coraggio Matilde Sorrentino, preso mandanteArrestata Giulia Ligresti : è la conseguenza del patteggiamentoA Matera vietato uso acqua potabileMaltempo Sicilia : Nubifragio e allagamenti nel CatanesePallavolo, Mondiali Italia Cina 3-2 : Italdonne in finaleFurti e ricettazione autovetture a Napoli : 11 arrestiBimbo muore all'ospedale a Iglesias : aveva la febbre altaMilano, quasi spento rogo dei rifiuti : Valori di diossina alteratiMessico invia polizia a confine Chiapas : in 4mila marciano verso gli ...Prankster comics presenta: Rebirth – La battaglia delle casateCaso Diciotti, Indagato Matteo Salvini : inviare atti a CataniaPapa Francesco disposto a visitare Kim Jong-un
di

Chieti : Fausto Filippone lancia la piccola Ludovica dal ponte dell'A14 e poi si getta nel vuoto

Chieti : Fausto Filippone lancia la piccola Ludovica dal ponte dell'A14 e poi si getta nel vuoto
E' morto il 49enne Fausto Filippone, l'uomo rimasto aggrappato su un viadotto dell'autostrada A14 ...
Chieti : Fausto Filippone lancia la piccola Ludovica dal ponte dell'A14 e poi si getta nel vuoto

Chieti : Fausto Filippone lancia la piccola Ludovica dal ponte dell'A14 e poi si getta nel vuoto
E' morto il 49enne Fausto Filippone, l'uomo rimasto aggrappato su un viadotto dell'autostrada A14 all'altezza di Francavilla al Mare dal quale aveva lanciato la figlia, morta sul colpo. La tragedia dopo ore di tentativi da parte di soccorritori e familiari che hanno cercato di fermarlo, l'uomo ha minacciato di lanciarsi nel vuoto fin dal primo pomeriggio di ieri.

"Scusa, scusa", le parole urlate più volte da Fausto Filippone, il 49enne che dal viadotto della A14 ha lanciato la figlia di circa 12 anni. L'uomo ha continuato a minacciare di gettarsi nel vuoto, rifiutandosi di parlare con "mediatori" e familiari presenti sul posto. Alla base del gesto ci sarebbe la morte della convivente.

Fausto Filippone era dirigente della Brioni e portando con sé con la forza Ludovica, la figlia dodicenne della convivente. Poco dopo la ragazzina è stata gettata giù dall'uomo da un'altezza di circa 40 metri ed è morta sul colpo. La tragedia è collegata alla morte avvenuta a Chieti in mattinata della convivente e madre di Ludovica, Marina Angrilli è precipitata da un balcone di un appartamento al quarto piano. Gli inquirenti ipotizzano che anche la donna sia stata gettata giù dal balcone dal compagno.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fausto Filippone
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFausto FilipponeChietilanciafiglia
Clicca qui e commenta questo post!