Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...
di

Matteo Salvini Governo M5s Lega : lunedì al Colle col nome del premier

Matteo Salvini Governo M5s Lega :  lunedì al Colle col nome del premier
Il segretario della Lega, Matteo Salvini :Né io né Di Maio premier, è chiaro fin dall'inizio. Il ...
Matteo Salvini Governo M5s Lega :  lunedì al Colle col nome del premier

Matteo Salvini Governo M5s Lega :  lunedì al Colle col nome del premier
Il segretario della Lega, Matteo Salvini :"Né io né Di Maio premier, è chiaro fin dall'inizio". Il premier con M5S deve essere "una figura che vada bene a entrambi, con una esperienza professionale incontestabile... Le idee sul nome ce l'abbiamo ma per rispetto lo facciamo prima al presidente della Repubblica", dice ancora Salvini che annuncia per domenica un altro incontro con Di Maio: "Lunedì saliremo al Colle con un nome solo".

"Nel contratto è ben spiegato che continueremo ad essere alternativi sul territorio, a correre gli uni contro gli altri alle amministrative, alle comunali e alle regionali e anche alle prossime politiche o alle europee". Lo ha detto il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi di Maio, sul rapporto con la Lega. "Non è una alleanza, ma un contratto di governo su punti specifici".

"Sono ridotte a zero le possibilità che Salvini torni a casa, da Berlusconi". Lo afferma il vicepresidente della Camera, Lorenzo Fontana (Lega). "Penso però che Berlusconi possa fidarsi della Lega, mi auguro che possa capire che non deve temere alcunchè, anzi potrebbe cercare di cooperare", ha aggiunto Fontana che sull'ipotesi di un nuovo Nazareno di opposizione tra Silvio Berlusconi e Matteo Renzi dice: "Non ha portato bene, io lo sconsiglierei...".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matteo Salvini
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMatteo SalviniDi MaioCollenome
Clicca qui e commenta questo post!